Chic e classico, il cappotto cammello è il preferito delle star

Chiara Ferragni (ph. Instagram)

Chiara Ferragni (ph. Instagram)

C’è un capo più chic di un cappotto color cammello? Probabilmente no. Proposta senza tempo, si adatta perfettamente a qualsiasi occasione. Grazie alla sofisticata eleganza, alla semplicità e alla versatilità, il camel coat è un evergreen nel guardaroba femminile per l’autunno-inverno. Quest’anno sono caratterizzati da tagli sperimentali e materiali insoliti, come pelle e pelliccia (sintetica). Per le tendenze 2023/24, ci affidiamo, come sempre, alle star.

Maxi volume per Hailey Baldwin

Icona di stile copiata in tutto il mondo, Hailey Bieber ha regalato un altro perfetto look street style ai propri follower. Fotografata a Los Angeles con il marito, Justin Bieber, la modella ha optato per una felpa rossa portata a vestito, abbinata a cappellino blu, ballerine nere e calzini bianchi effetto fur. In California fa caldo ma la Baldwin ha comunque deciso di indossare un maxi cappotto color cammello firmato The Row. Una proposta oversize che rende accattivante l’outfit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Bieber Style (@haileybstyle)

Taylor Swift in pelle

Il 13 dicembre Taylor Swift ha compiuto 34 anni. La cantante, personaggio dell’anno per Time Magazine, ha festeggiato con gli amici (tra cui Selena Gomez) al ristorante Zero Bondi di New York. La regina del party ha optato per un trench coat in pelle, stretto in vita da una cintura. Il capo, firmato Gant, è ovviamente color cammello. La popstar l’ha abbinato a stivaletti con catena Stella MCartney e a una borsa nera di Versace.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Kendall Jenner con la pelliccia

La tonalità più cool della stagione è tra le preferite anche di Kendall Jenner. La top model che, si vocifera, ha di recente chiuso la relazione con Bad Bunny, è volata ad Aspen per presenziare a un evento fashion. Nella località sciistica più cool d’America, la modella è stata fotografata con un cappotto in pelliccia sintetica di Balenciaga, con stringa bianca vita. Il capo è in vendita a 4.900 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Chiara Ferragni è classica 

Punta su una forma classica Chiara Ferragni. A Milano in un freddo pomeriggio di dicembre, l’influencer (ora alle prese con lo scandalo pandoro) ha optato per il total camel, con pantaloni in pelle e un caldo maglione a trecce dal collo alto. Sulle spalle Chiara porta un cappotto in cashmere con cappuccio. Il modello, firmato Falconeri, è un mix tra tradizione (il colore è iper classico) e modernità (le maniche a kimono sono cool). Il cammello impazza negli armadi delle star: quale vi piace di più?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Foto copertina: Credit Instagram