Moda

Chiara Ferragni senza freni: alle sfilate coperta solo da fili di cristalli

Che Chiara Ferragni sia super audace non ci sono dubbi. Nelle ultime settimane, però, l’influencer più famosa d’Italia si è resa protagonista di una vera e propria svolta hot, che pare ormai inarrestabile. Dopo le foto in topless con le ciliegine a coprire i seni, dopo quelle con un naked dress che “liberava” i capezzoli e dopo le immagini completamente nuda coperta solo da bolle di sapone, ecco che alle sfilate di Parigi sciocca tutti con i suoi look sempre più “nude”.

Chiara Ferragni come “Madre Natura”

In vista della fashion week parigina, l’influencer e imprenditrice ha cambiato taglio dei capelli allungandoli in versione “Madre Natura” grazie al ricorso a maxi extension. Quindi, sotto le passerelle ha iniziato a sfoderare un look sensuale dietro l’altro, e a scoprirsi sempre di più. Fino a indossare solamente fili di cristalli multicolor.

Audace con le rose sul seno

Ma facciamo un passo indietro. Dopo aver mandato in tilt Instagram con una foto dove appare coperta solo dai suoi lunghissimi capelli biondi, Chiara Ferragni ha esordito alla Settimana della Moda parigina indossando un top con le rose sul seno. Si tratta di una creazione del brand Schiaparelli, famoso per le sue proposte surrealiste e ricercate, che per l’influencer ha ideato un top rosa arricciato ad arte sul seno in modo da formare due rose, i cui lembi ricadono morbidamente in lunghe code laterali. La Ferragni vi ha abbinato un paio di pantaloni neri, scarpe con il tacco e ha raccolto i capelli in un alto chignon.

I piercing sul vestito da sera

Un look molto chic, al quale ne è seguito uno very shock. Infatti, ha poi approfittato dei riflettori delle sfilate per lanciare un nuovo trend: quello dei piercing ai capezzoli applicati sul vestito da sera. Anche questa volta l’influencer si è affidata alla sapiente arte di Schiaparelli, scegliendo un lungo abito da sera nero, in seta, con spalline sottilissime e coppe drappeggiate e decorate proprio con piercing dorati.

I pantaloni mostrano il lato B

Pensate che sia finita qui? Macché: poche ore dopo, ecco Chiara Ferragni con un paio di pantaloni neri di Mugler che lasciavano il lato B in bella vista. A guardarla davanti sembravano pantaloni normali. Dietro, però, erano trasparenti e il fondoschiena era coperto solo dalle tasche. A completare l’outfit, un body nude e décolleté black.

Coperta solo da cristalli multicolor

Ma è stato l’ultimo look a mandare in tilt i fotografi: per partecipare a una cena di gala, l’influencer ha indossato un luccicante abito di The Attico realizzato con fili di cristalli multicolor incrociati sul seno e sui fianchi, e con piume sugli orli della gonna. Ovviamente ha indossato i tacchi a spillo. Sensualissima.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Moda

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

10 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

11 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

15 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

18 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

20 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

23 ore ago