Moda

Charlize Theron risplende alla Settimana della moda di Parigi

Charlize Theron risplende a Parigi. L’attrice sudafricana è nella capitale francese per la Settimana della moda. E i fotografi sono tutti per lei.

L’outfit di Charlize Theron

Charlize Theron è tra le ospiti più attese della sfilata di Dior. Per l’evento, la diva sceglie di brillare indossando una gonna a vita alta in oro tempestata di cristalli traforata che lascia intravedere le culotte nere, ormai un vero must della stagione. La abbina ad una camicia bianca e al capello raccolto che le regalano un’allure molto chic.

I 25 anni di “J’Adore”

In occasione della Paris Fashion Week, Dior celebra i 25 anni della sua celebre fragranza “J’Adore” con una mostra presso l’Ecole Supérieure des Beaux-Arts. Un viaggio all’interno di stanze dorate, bouquet e sculture sinuose al quale hanno partecipato celeb e amici del brand da tutto il mondo. Per l’evento di inaugurazione, non poteva mancare lei che è il volto da sempre dell’iconico profumo per cui ha girato celebri spot e campagne. Nella serata parigina, ha indossato un abito-gioiello in rete dorata e perle con lingerie a vista e stivali open-toe.

La sfilata di Dior

La sfilata di Dior ha aperto la Fashion Week di Parigi. Per la collezione primavera-estate 2024, la direttrice creativa Maria Grazia Chiuri si è lasciata ispirare dalla figura della “strega” ma in versione moderna e ribelle. Lunghi abiti in pizzo, trench e tailleur in una palette cromatica che non si discosta da bianco, nero e beige. A colorare la passerella ci pensano i grandi schermi led dove scorre l’opera della visual artist Elena Bellantoni dal titolo “Not Her”. Gli slogan femministi si mischiano a immagini di donne che mettono in risalto tutti gli stereotipi di una società ancora purtroppo vittima del patriarcato.

Il parterre di celebrities

Nel front row, oltre alla divina Charlize Theron, erano tante le celebrities. Come Jenna Ortega, la famosa Mercoledì della serie Netflix, in perfetto mood della sfilata con un completo blu composto da giacca e gonna a pieghe visto anche in passerella.

E ancora Jennifer Lawrence, in un completo elegante composto da camicia bianca e ampia gonna nera.

Il bon ton di Chiara Ferragni

Tra le star in prima fila, c’era anche la “nostra” Chiara Ferragni. L’influencer, da sempre vicina alla maison, ha scelto un look bon ton da “real lady” come lo definisce lei stessa sui social: un vestito lungo grigio con fiocco laterale, calze a rete e décolleté nere con laccio alla caviglia.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

37 minuti ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

2 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

6 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

9 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

11 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

14 ore ago