Charlize Theron va pazza per le perle: gli outfit scintillanti

09/09/2023

Charlize Theron ha un debole per le perle. L’attrice e modella le ha sfoggiate in due outfit diversi e ravvicinati, condivisi anche sulla sua pagina Instagram. In entrambe le occasioni, ha dimostrato ancora una volta il suo stile scintillante ma al tempo stesso molto raffinato.

“Pearl’s night out”

Per descrivere il suo primo outfit, usiamo le parole della caption di Charlize Theron stessa, “Pearl’s night out”. L’attrice ha sfoggiato un look firmato Givenchy con giacca oversize e maxi gonna nera in seta. Ma ad attirare l’attenzione è stato senza dubbio il top particolare che indossava. Una preziosa creazione della designer brasiliana Ana Khouri, completamente trasparente e ricoperta di perle. L’ha abbinato a un trucco nude molto leggero e ai capelli legati in una coda bassa. Così ha brillato sul red carpet della nuova boutique del brand di orologi Breitling a New York, nel quartiere di Meatpacking.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlize Theron (@charlizeafrica)

Charlize Theron in Dior

Passano poche ore ed eccola in un nuovo outfit, questa volta firmato Dior, il brand di cui è testimonial e per cui ha girato iconici spot. La vediamo con un completo nero composto da cardigan in lana e gonna, illuminato da un collier stretto di perle. Charlize si è fotografata in una posa da vera diva, con un cocktail tra le mani e i capelli raccolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlize Theron (@charlizeafrica)

La bellezza naturale di Charlize Theron

La star a 48 anni è ancora bellissima e dice di non aver paura degli anni che passano. Anzi si irrita se qualcuno ipotizza che il suo viso stia cambiando per fantomatici ritocchini mai fatti. “La gente pensa che abbia fatto un lifting – ha confessato pochi giorni fa al magazine “Allure” – sto solo invecchiando! Non significa che abbia fatto ricorso a un brutto intervento di chirurgia plastica. Questo è proprio quello che succede”.


Leggi anche: Charlize Theron, che colpo di testa: ora è black

Il doppio standard

“Mi piace che il mio viso stia cambiando”, ha raccontato l’attrice sudafricana naturalizzata americana, precisando che odia il doppio standard “per cui gli uomini invecchiano come i vini pregiati e le donne come i fiori recisi”. “Disprezzo questo concetto e voglio combatterlo, penso anche che le donne vogliano invecchiare nel modo che ritengono giusto”. “Penso – ha continuato Charlize su “Allure” – che dobbiamo dimostrare un po’ più di empatia per il modo in cui tutte attraversiamo il nostro percorso e per quel che mi riguarda il dover vedere la mia faccia su un cartellone pubblicitario adesso è piuttosto strano”.

A Roma in primavera

L’attrice premio Oscar è stata a Roma in primavera per l’anteprima italiana del film Fast X, ultimo capitolo della saga cinematografica di Fast&Furious. Qui ha stregato tutti con un abito di Dior a rete con maxi spacco centrale e reggiseno in vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlize Theron (@charlizeafrica)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma