Moda

Cannes, Bella Hadid incanta con un abito vintage (ma senza reggiseno)

Bella Hadid torna a far sognare Cannes con un altro abito vintage. Dopo il Versace indossato qualche sera fa, questa volta tocca a un iconico Gucci dell’era Tom Ford.
La super top si è presentata all’anteprima del film “Broker” e ha catalizzato tutti i riflettori su di sé lasciando libero sfogo alla sua sensualità: non più gli chignon tiratissimi dei giorni scorsi, ma capelli sciolti e fluenti; non più total black, ma un abito bianco dalla silhouette dritta con oblò cut-out sul fianco.

Bella Hadid in total white è sensualissima

Si tratta, appunto, di un modello vintage, disegnato dallo stilista Tom Ford quando era ancora lo stilista creativo di Gucci. Total white, maniche lunghe, scollo leggermente a barca e oblò decorato con una fibbia gold. Bella Hadid lo ha indossato senza reggiseno, lasciando intravedere la forma naturale del décolleté. Per completare l’outfit, la super top ha scelto un paio di sandali con tacco a spillo in tinta e gioielli con diamanti: orecchini con le stelle e maxi anelli super scintillanti. Un look che l’ha subito promossa tra le più belle e sensuali del Festival di Cannes.

L’abito total white di Bella Hadid è un Gucci vintage (@Fotogramma)

Shakira illumina Cannes con i diamanti

Ma non la più scintillante. A brillare all’ennesima potenza ci hanno pensato Kylie Minogue e Shakira che, dopo essere sparite per un po’ dai radar, sono tornate a splendere proprio sul red carpet di Cannes.
Shakira è apparsa più luminosa come non mai con un abito nero a sirena che metteva in evidenza i meravigliosi gioielli che portava al collo e sulle mani. La cantante, infatti, sfoggiava una collana in platino di Alta Gioielleria Chopard con 62,1 carati di diamanti a cuore e, alle dita, a vista sui guanti, un anello in oro bianco con diamanti. Indimenticabile.

Il collier inestimabile di Kylie Minogue

Per il suo ritorno in pubblico a Cannes, Kylie Minogue ha sfoggiato un look da diva con un vestito a sirena con bustier trasparente e stecche a vista di Versace e sandali Rene Caovilla Ellabrita. Anche se a colpire è stato il collier: un gioiello preziosissimo griffato Bulgari. Si tratta della collana “Spring in Eden” della collezione Alta Gioielleria Bulgari Eden the Garden of Wonders, con 45 carati di smeraldi e quasi 76 carati di diamanti che incorniciano la gemma centrale colombiana da 13,06 carati. Non contenta, la cantante ha scelto anche un anello Alta Gioielleria in platino con un diamante taglio smeraldo da 5 carati e due diamanti taglio affusolato da 0,44 carati. Inestimabili.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Moda

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

2 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

13 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

14 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

18 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

21 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

23 ore ago