Britney Spears verso le nozze: tutto sull’abito da sposa

Britney Spears verso le nozze: tutto sull’abito da sposa
10/05/2022

Britney Spears non sta più nella pelle: il suo matrimonio si avvicina sempre più e l’abito da sposa è quasi pronto. La data fissata per le nozze è ancora top secret, ma la pop star non ha saputo resistere alla tentazione di svelare ai fan almeno un piccolo particolare sulle nozze. Così, sul suo profilo Instagram, Britney Spears ha pubblicato la foto del suo velo da sposa. Peccato che sopra c’era il gatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Britney Spears: il bozzetto dell’abito è top secret

“Vi presentiamo il gatto Wendy! E questo è il velo del mio abito da sposa”, ha scritto Britney Spears mostrando ai fan un bel gattone. Ma quello che sta facendo discutere tutti non è lui, bensì il velo. È bianco e lunghissimo, e sotto si intravede un pezzetto dello strascico dell’abito da sposa. Al suo terzo matrimonio, dunque, Britney Spears andrà in bianco. E il vestito sarà da sogno. Infatti, la cantante lo ha commissionato all’amica stilista Donatella Versace, che sicuramente ha disegnato per lei un abito sexy e meraviglioso, con un lungo strascico e un lunghissimo velo bianco trasparente. Impossibile, però, avere le immagini del bozzetto: per ora è tutto top secret. Addirittura Versace non conferma e nemmeno smentisce di aver disegnato l’abito da sposa per la cantante.


Leggi anche: Testimone di nozze: compiti e oneri

Il vestito da sposa disegnato da Donatella Versace

A renderlo noto, però, è stata Britney Spears, che nel novembre scorso ha pubblicato alcune sue foto con un abito bianco scrivendo: “No, questo non è il mio vestito da sposa, Donatella Versace sta facendo il mio abito nuziale in questo momento”. Non è un caso che la pop star abbia scelto la celebre stilista: con Donatella Versace si conoscono da tanti anni e Britney, che ha sempre ammirato le sue creazioni, sembra davvero entusiasta dell’abito preparato per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Britney Spears ha già provato l’abito da sposa

Da poco Donatella Versace è stata a casa di Britney Spears e la pop star ha provato l’abito, come fanno tutte le spose. Nel suo caso, però, la prova abito è ancora più necessaria, dal momento che la cantante è incinta, forse di una bambina.
La data delle nozze è quindi veramente imminente: Britney la comunicherà ai fan oppure si limiterà a pubblicare a sorpresa le foto delle nozze già celebrate? Impossibile saperlo, al momento. Per ora, infatti, la pop star ci tiene solamente a mostrarsi al mondo finalmente felice dopo che un giudice ha tolto a suo padre la tutela legale su di lei.
Peccato che le sue ultime foto abbiano fatto preoccupare un po’ tutti: dopo il velo da sposa, Britney Spears ha postato una serie di sue immagini nuda. Ma sono state scattate prima della gravidanza: un diversivo per distrarre media e follower che alla vista del velo da sposa erano andati in visibilio bombardandola di domande per saperne di più sul matrimonio?


Potrebbe interessarti: Britney Spears oggi: figli, età e documentario

Nozze imminenti, ma la data è segretissima

Una cosa è certa: anche il fidanzato di Britney Spears, Sam Asghari, gioca con i suoi follower spiegando che nessuno saprà la data delle nozze fino a quando non saranno state celebrate. “La nostra vita è stata una vera favola. Volete sapere quale sarà il giorno del matrimonio? Toccherà aspettare. Nessuno lo saprà fino al giorno dopo”, scrive il personal trainer che Britney Spears ha conosciuto nel 2016 sul set del video “Slumber Party” e per il quale ha perso la testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

La scritta sull’anello di fidanzamento

Sam Asghari, che ha 27 anni, in questi anni è sempre rimasto vicino a Britney Spears, anche nel corso dell’aspra battaglia legale per sospendere la tutela da parte del padre di lei, Jamie Spears. Il tribunale di Los Angeles ha dato ragione a Britney, che ora finalmente è libera di fare ciò che vuole della sua vita. Il primo passo è stato proprio portare avanti i preparativi del matrimonio, dopo avere accettato la proposta arrivata lo scorso settembre, quando Sam Asghari si è inginocchiato davanti a lei offrendole un anello preziosissimo.
Il personal trainer lo ha fatto disegnare direttamente da Roman Malayev, il fondatore e proprietario di Forever Diamonds a New York. Si tratta di un anello davvero speciale, con un diamante rotondo da 4 carati e incisa all’interno della fascia la parola “Leonessa”, cioè il soprannome di Sam per Britney.

Quello con Sam Asghari sarà il terzo matrimonio di Britney Spears. Nel 2004 la cantante aveva sposato l’amico d’infanzia Jason Alexander a Las Vegas. Nozze annullate pochi giorni dopo e bollate come un colpo di testa probabilmente causato dall’alcol. Nello stesso anno, Brittney ha poi sposato il ballerino Kevin Federline, dal quale ha avuto due figli, Sean e Jayden. Ma l’unione si è conclusa con un divorzio nel 2007. Ora, finalmente, la pop star sembra felice.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma