Arriva OPS!KATY la prima borsa di OPSOBJECTS

Dopo bracciali e collane OPSOBJECTS si spinge nella creazione diborse creando un ITBag binomio di moda e design

La nuova collezione di ITBags firmata OPSOBJECTs
La nuova collezione di ITBags firmata OPSOBJECTs
  • La nuova collezione di ITBags firmata OPSOBJECTs
  • OPS!KATY ITBags color fucsia con tracolla e manico
  • OPS!KATY ITBags con stampa pop, tracolla e manico
  • OPS!KATY ITBags con stampa pop, tracolla e manico
  • OPS!KATY ITBags con stampa pop, tracolla e manico

OPS!KATY è la prima borsa firmata da OPSOBJECTS. Una nuova avventura per il brand italiano che ha reinventato il mondo dei gioielli cult con il gioco e l’ironia di materiali, colori e fantasie pop lanciando la sua prima ITbag.

OPS!KATY farà impazzire le fan di OPSOBJECTS, immancabile sarà l’ormai noto simbolo del brand, che in questa occasione sarà ancora più originale con una nuova forma a cubo, come uno scrigno prezioso, dove racchiudere tutte le cose più care da portare sempre con sé. OPS!KATY è il frutto di un design estremamente accurato con l’utilizzo di materiali d’avanguardia che si vedono e si sentono per fare la differenza. Esaltata dalla scelta di una struttura multi materica, PVC per le superfici frontali, silicone soft-touch per il manico e il cuore OPS! Le superfici laterali invece sono in raffinata ecopelle e fanno da cornice alla doppia zip, in metal gold come i dettagli, che rende OPS!KATY ancora più originale e preziosa e permette l’apertura a doppio scomparto. OPS!KATY è declinata in 13 versioni che spaziano dalla tinta unita alle fantasie  rock, pop e mimetiche. Leggermente traslucide per lasciare trasparire le sagome degli oggetti contenuti. Per giocare nel vedo e non vedo.

Se il binomio moda e design, trattato con leggerezza e ironia, è un mood sempre più diffuso e trasversale, per noi è stato sin dall’inizio la filosofia al centro di tutto” dice Luca Giglio, partner di OPSOBJECTS. “I nostri International Creative Labs cambiano ciò che è classico, dando vita ad accessori unici, democratizzando l’esclusività del design e preservando la bellezza in ogni sua forma. E rendendola accessibile”.
Per Fabio Formisano, Direttore Marketing di OPSOBJECTS:Creatività, design e ricerca si fondono in prodotti senza uguali, che colgono l’essenza del momento con contenuti innovativi che esprimono solarità, energia e personalità, condivisibili ad ogni latitudine. Noi vogliamo trasmettere soprattutto amore e passione”.

La nuova OPS!KATY è disponibile a € 59,00.


Vedi altri articoli su: Borse |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *