le it bag per il Natale 2013
Il Natale si avvicina e tra chi ha già completato gli acquisti, c’è chi corre ai ripari ma non sa davvero che pesci pigliare. E voi avete già scritto la vostra letterina? È vero, molte volte basta il pensiero, ma se bisogna sognare è bello farlo in grande. Magari con le borse delle feste e le capsule collection che le maison di moda hanno creato appositamente per questo Natale 2013.
Una sella da dressage e una striscia di cuoio fine: si ispira al mondo dell’equitazione la Sella bag di Tod’s lanciata dalla maison del lusso Made in Italy in una speciale limited edition. Qualità, eleganza e raffinatezza convivono in un pezzo unico realizzato in lapin o visone con dettagli in vitello e disponibile nelle nuance del blu notte, nocciola e panna.
Pelle color lampone e rifiniture in oro anticato all’esterno; cotone e lino naturali all’interno. Per questo Natale Gucci ha puntato tutto sulla forza della semplicità. Preziosa (anche nel prezzo), elegante ma anche casual grazie alla tracolla regolabile e alle comode tasche con cerniera.
Borse tote in pelle e stampa coccodrillo realizzate nelle nuance tipiche delle feste, nero e rosso, indossabili in qualunque periodo dell’anno. Ma anche clutch e e portafogli in coordinato per un look daywear.
Diciamo addio ai classici simboli del Natale. Con la sua collezione Prada ci porta ai tropici, tra soli caldi, mari blu e spiagge dorate. Borse, portachiavi ma anche cover per iPhone e iPad. L’esotico non è mai stato così vicino.
Lacoste colora d’oro e argento l’iconico coccodrillo; Loewe e John Richmond puntano sul classico rosso, mentre Tosca Blu pensa a una stampa cocco. Minimal ed eleganti le versioni di Valextra, proprio come il bauletto di Jil Sander.
È dorata la pochette di Hogan Special Edition Natale 2013; rossa quella di Christian Louboutin, con borchie la Rockstud di Valentino. Roger Vivier punta sul gioiello con pietre preziose, mentre è in pelle goffrata con tracolla-gioiello la proposta di Miu Miu; in raso la Lady Lock di Gucci. H&M sceglie colori iridiscenti, Mango opta per una pochette silver luminosa, mentre Zara propone una box bag rossa dallo stile minimal ed essenziale: il successo è assicurato.
Fur ed eco-fur non solo su capi di abbigliamento: oggi la pelliccia campeggia anche sulle borse. Proposte spiritose o eleganti a seconda di quello che cerchiamo e per tutti i portafogli: dal marabù di Louis Vuitton al pom pom di Jimmy Choo, dalla baguette di Fendi ai modelli di Furla, & Other Stories e Fix Design.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…