Gucci collezione primavera estate 2014
Ricca di colore e di super tendenza è la nuova collezione di borse per la primavera-estate 2014 di Gucci. Frange, colori accessi e tessuti importanti come il pitone per una collezione molto fresca e super fashion con modelli nuovi ma anche proposte classiche della maison.
Modelli nuovi e singolari sono le borse a tracolla in pelle e camoscio con una bellissima cascata di frange lunghissime. Diverse dimensioni e modelli, da quelle quadrate e rettangolari in camoscio con manici in bamboo a quelle più piccole con forme rotonde con dettagli sempre in bamboo sulla chiusura di pitone dai colori viola ed arancione, di pelle colorata come il rosa o più classica in colore nero e di camoscio rossa. Ulteriore dettaglio sono le nappine di frange pendenti che vanno a decorare anche grosse pochette rettangolari sia di pitone rosso e anche versione più luccicante in oro ma anche di pelle nera e viola.
Nuovi modelli sono anche le Soho bag e le Emily bag con superficie con logo, il modello Emily con manici a catena lo troviamo in versione vernice, in pitone ed in pelle dalle diverse grandezze, dal modello capiente shopping bag a quello medio e piccolo rettangolare.
Riproposta poi anche la linea Gucci Bamboo, dalle diverse forme rettangolari sono sofisticate borse da giorno proposte in colori sgargianti come il fucsia e l’arancione acceso, ma anche di colori più tenui come il beige. Eleganti, comode e capienti sono un evergreen della maison che le propone da varie stagioni come nella precedente collezione autunno-inverno 2014 con tonalità di tendenza.
Grande importanza è sempre data all’utilizzo dei materiali e per questa stagione Gucci presenta borse in pitone degradè sia modelli da giorno come il modello Emily con manici a catene che da sera con pochette rettangolari.
Della linea Bamboo troviamo poi il modello Hip sia di pelle taupe dalle tonalità marroni in versione tracolla ed anche pochette rettangolari dai dettagli di pelle intrecciati e dalla chiusura in bamboo ed anche in versione più lussuosa in pitone degradè.
Eleganza e lusso sono sempre state le parole chiave della maison che per ogni collezione riesce a proporre modelli classici rivisitati ed interpretati secondo le esigenze e i trend di stagione.
Must have dell’estivo saranno proprio le frange che troviamo per l’appunto sulle borse Gucci che diverranno le it-bag di stagione!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…