Borsa O bag

Borsa O bag: quali sono le novità

Tante forme e tanti formati. Un gran numero di fantasie. Un’infinità di colori. L’A/I 2017-2018 della borsa O bag è all’insegna dell’imbarazzo della scelta!

Bella, pratica e versatile, la borsa O bag ha subito conquistato le fashioniste e continua ad avere un posto speciale nei loro… guardaroba. Il segreto? La capacità di rinnovarsi stagione dopo stagione e di offrire forme, colori e fantasie glamour e di tendenza.

Scoprite qui quali sono le novità più cool dell’autunno/inverno 2017-2018 e scegliete il vostro modello!

O bag .disney

Se amate Minnie e Paperina e trovate irresistibile il loro stile da fumetto, non potete perdere la collezione O bag .disney. La O pocket .pattina in denim e quella gommata con l’immagine della (eterna) fidanzata di Paperino ed i portamonete con stampa dei due iconici personaggi sono colorati, divertenti e perfetti per completare con un tocco originale il vostro look.

Art lover

La linea Art lover è dedicata a chi ha uno stile creativo e non convenzionale. Della linea fanno parte sacche interne e mini sacche interne in tessuto melange e un bordo in tessuto fantasia kaleidos nei colori di tendenza ottanio e melanzana. Inoltre, la collezione comprende una O.pocket pattina e una bellissima pochette in tessuto fantasia kaleidos.

It’s shearling time

Lana grezza, lana cotta ed ecopelliccia. La collezione It’s shearling time di O. bag è l’ideale se siete così freddolose da avere bisogno che anche la vostra borsa sia una una piccola oasi di calore nel rigore dell’inverno. Il tratto distintivo sono le sacche e le mini sacche interne di lana cotta e grezza declinate in colori appassionati e hot (in tutti i sensi) come bordeaux, blu e malva e il bordo in ecopelliccia di montone effetto spigato.

Geometrical effects

Se amate il rigore, ma vi piace anche essere uniche e originali, la collezione Geometrical effects è quello che fa per voi. Le sacche interne e i bordi con micro rombi hanno un mood moderno e metropolitano e sono perfetti per completare un look di tendenza. Proprio come la O pocket . pattina realizzata in tessuto della medesima fantasia.

Black & white

Bianco e nero non passa mai di moda ed è l’ideale se il vostro stile è classico o se cercate una borsa versatile e perfetta per ogni momento della giornata. Nella collezione trovate sacche e mini sacche interne e bordi caratterizzati da fantasia a pois e a stampa 3D, oltre che dei bellissimi e decisamente originali bordi in ecopelliccia soft lines (simile a delle piume) e in ecopelliccia lapin.
Imperdibili anche la O pocket .pattina in tessuto 3D e lo zaino con fantasia a pois.

L’autunno è super soft!

Il caldo, morbido e avvolgente tessuto bouclé è il fil rouge della collezione. L’autunno è super soft!
Dalle sacche e mini sacche interne (anche con coulisse), ai bordi, fino al bellissimo zaino disponibile nei colori tortora e bourdeaux, la linea è allegra e colorata e pensata per creare uno stile rilassato e unconventional.



Cos'è il drop nei vestiti
Abbigliamento

Cos’è il drop nei vestiti

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020
Borse

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020

Taglie anelli nei vari paesi come districarsi con le misure
Abbigliamento

Taglie anelli nei vari paesi: come districarsi con le misure

Guida alle taglie internazionali: le corrispondenze nell'abbigliamento
Abbigliamento

Guida alle taglie internazionali: le corrispondenze nell’abbigliamento

Taglie Mango: come vestono i capi d'abbigliamento
Abbigliamento

Taglie Mango: come vestono i capi d’abbigliamento

Taglie Moncler: come vestono i capi d'abbigliamento
Abbigliamento

Taglie Moncler: come vestono i capi d’abbigliamento

Tailleur pantalone: il trend di stagione
Abbigliamento

Tailleur pantalone: il trend di stagione

Taglie Asos: come vestono i capi d'abbigliamento
Abbigliamento

Taglie Asos: come vestono i capi d’abbigliamento

Scarpe autunno 2019: tutte le tendenze
Scarpe

Scarpe autunno 2019: tutte le tendenze

Dalle sneakers fino agli ankle boots. Scoprite quali sono i modelli di scarpa più cool del momento che ci accompagneranno in questo periodo autunnale.

Leggi di più