Body: il must have per la primavera-estate 2018

Femminili e sensuali sono i body, il capo must have per la primavera-estate 2018. Tantissimi i modelli fra cui scegliere ecco i body più glamour della stagione.

Body must have
Body must have.

Non solo intimo, oggi le collezioni moda donna primavera-estate 2018 fanno spazio ai body, il capo must have per la bella stagione ormai alle porte.

I modelli? Sono tantissimi e in grado di abbracciare i gusti e le esigenze di stile di ogni donna. Per le amanti del look classico vi sono svariati modelli, basic a maniche lunghe o corte e monocolore, oppure, per chi ama osare è possibile optare per body da sera con pizzo o stampe. Non mancano pois, ruches, volant e plissè.

I body per la primavera-estate 2018

Body Tezenis
Body Tezenis.
I body sono l’ultima tendenza in fatto di moda donna 2018: adatti sia con un look da giorno che da sera, questo capo d’abbigliamento è perfetto per realizzare qualsiasi outfit.

Il body non è più soltanto un capo intimo, infatti la moda lo ha rivisitato e riadattato alle esigenze della donna moderna.

Nelle nuove collezioni primavera-estate 2018 è possibile scegliere tra tantissimi modelli, più o meno eleganti e adatti a diverse occasioni d’uso.

Bellissimi i body Intimissimi e Tezenis, declinati in diversi modelli e fantasie: da quelli monocolore a maniche lunghe con scollo profondo sulla schiena, ai modelli in cotone con delicate ruches ricamate, fino ai body per la sera in raso e dalla texture leggera.

Altre imperdibili proposte sono quelle firmate Zara, che per la primavera-estate 2018 ha presentato modelli stupendi e super femminili. Segnaliamo il body a pois bianco e nero, oppure, il modello in pizzo decisamente molto sensuale.

Anche nel nuovo catalogo H&M per la primavera-estate 2018 vi sono moltissime proposte, perfette sia per il giorno che per la sera; segnaliamo il body senza maniche e con glitter, oppure, il modello total black e con delicati ricami floreali.

H&M body primavera-estate 2018.
H&M body nero senza maniche e con ricami floreali.

Come indossare i body

I body donna per la primavera-estate 2018 possono essere indossati per diverse occasioni d’uso, dalle più formali alle più casual.

Con un look da giorno è meglio optare per modelli semplici a maniche corte e monocolore, magari con scollo profondo sulla schiena, da abbinare a dei jeans boyfriend oppure dei cropped-pants.

Al contrario, per un’occasione importante o un aperitivo vi consigliamo di scegliere i body con ricami o con ruches, da abbinare a una gonna lunga plissettata e dei sandali con tacco.

Un altro abbinamento glamour è body in pizzo, pantalone slim fit, blazer in stile mannish e sneakers, oppure, comode slippers.

Detto questo, non vi resta che scegliere il modello più adatto al vostro stile e completare in modo impeccabile il vostro outfit.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Trend |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *