Bianca Balti brilla tra le stelle del Baby2Baby Gala a Los Angeles

13/11/2023

Una parata di star ha partecipato al Baby2Baby Gala, l’evento annuale a Los Angeles per raccogliere fondi a sostegno dei bambini che vivono in condizioni di povertà. C’era anche un po’ di Italia, rappresentata da Bianca Balti. La top model ha sfilato sul red carpet del Pacific Design Center di West Hollywood con un look scintillante firmato Dolce & Gabbana.

Bianca Balti scintillante in Dolce & Gabbana

Per l’attesa serata Charity, Bianca Balti ha indossato un lungo abito nero con dettagli a tema floreale in argento e oro della maison italiana. Si tratta di un capo con bustier e gonna a onde che la modella ha abbinato a una pochette dorata. I lunghi capelli castani erano sciolti con la riga in mezzo e il trucco leggero a esaltare la sua naturale bellezza.

Bianca Balti (ph. Fotogramma)
Bianca Balti al Baby2Baby Gala in Dolce & Gabbana (ph. Fotogramma)

Il rapporto speciale tra Bianca Balti e Dolce & Gabbana

La top model nata a Lodi 39 anni fa ha da sempre un rapporto speciale con i due stilisti. È stata molte volte il volto delle loro campagne, dai profumi al make-up come quelle famose girate a Capri.

Salma Hayek riceve il premio “Giving Tree”

Quest’anno il premio “Giving Tree” (albero generoso) del Baby2Baby Gala è stato assegnato a Salma Hayek che si è presentata accompagnata dal marito François-Henri Pinault. Prima di lei, lo avevano ricevuto Kim Kardashian, Gwyneth Paltrow, Drew Barrymore, Chrissy Teigen, Jennifer Garner. La vincitrice del 2023 ha abbagliato con un abito tempestato di paillettes verde scuro e ha tenuto emozionata un discorso sul palco dell’evento: “Non posso dirvi quanto sono entusiasta che mi abbiate incluso in questa serata così speciale. Sono un grande fan di questa organizzazione. Ne ho molto rispetto – ha spiegato l’attrice 57enne – Non sono solo soldi, è amore. È compassione. È cura. Siamo tutti interconnessi, Baby2Baby”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby2Baby (@baby2baby)

Un parterre di stelle

Non solo Bianca Balti. Un parterre di celebrities ha accettato l’invito alla serata di beneficenza. Tra loro, solo per citarne alcune, c’erano Kim Kardashian, Gwyneth Paltrow, Vanessa Bryant, Demi Lovato, Hailey Bieber, Kirsten Dunst, Heidi Klum e Alessandra Ambrosio. L’imprenditrice di Skims, che ha ricevuto il premio Giving Tree al gala dello scorso anno, per questa edizione ha scelto un abito di pizzo floreale trasparente con lo strascico di Balenciaga. Con il suo brand, ha donato 500mila dollari durante l’asta dell’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Super chic in Saint Laurent Hailey Bieber. L’influencer, moglie di Justin Bieber, ha optato per un look total black con un vestito a sirena senza spalline.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Come Bianca Balti, anche Demi Lovato ha sfoggiato un abito di Dolce & Gabbana: un vestito in raso nero che ha abbinato a lunghi guanti e al suo caschetto corvino. A infiammare il look il rossetto rosso sulle labbra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma