Model Bella Hadid walks on the runway at the Fendi Resort fashion show during the Spring Summer 2023 Collections Fashion Show, celebrating the Baguette bag at New York Fashion Week in New York, NY on September 9, 2022. (Photo by Jonas Gustavsson/Sipa USA) (New York - 2022-09-09, Jonas Gustavsson / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Una vera e propria bufera quella che ha travolto Bella Hadid nelle ultime ore. La super top ha reso noto con orgoglio di essere la protagonista dell’ultima copertina del magazine “i-D”. Ma poi ha pubblicato uno scatto dove la si vede sulla spiaggia con un bikini composto da una sottilissima catena e due ciondoli a coprire i capezzoli. I fan sono insorti.
“Non posso davvero credere che tutto ciò che pubblichi è nudità”, le ha scritto un follower sconvolto. Una fan ha aggiunto: “Ahia! Sembra super scomodo!”. Diversi utenti l’hanno poi accusata di fare pubblicità a un capo “doloroso”.
In realtà, il bikini minuscolo di Bella Hadid è griffato Jacquemus ed è ispirato alla collana del brand, “Le Collier Pate à Modeler“, del valore di 1.035 dollari. I gioiosi ciondoli che coprono i capezzoli della modella sono proprio quelli della collana.
Non è la prima volta che Bella Hadid pubblica scatti così audaci. In passato ha sfoggiato capi molto sensuali e che lasciavano scoperta tanta pelle. Ma questa volta i fan non l’hanno presa bene. Tanto più che la super top ha condiviso una serie di scatti che mostrano il suo look estremo da più angolazioni. “Se provassi a indossarlo sarei così preoccupata per i miei capezzoli. Non stanno solo in un posto”, ha ammesso una utente. “Questo è un spuntino in attesa di quello che potrebbe accadere”, ha commentato un altro. “Una mossa sbagliata Bella, ed è tutto finito”, l’avverte infine un terzo.
Per fortuna c’è chi la difende. La sua mamma, Yolanda Hadid, le ha postato una serie di emoji a forma di cuore. La sua sorella minore le ha scritto: “Ho sognato di essere sulla copertina di i-D per praticamente per tutta la mia carriera”.
Dal canto suo, Bella Hadid ha anche condiviso altre foto del servizio fotografico realizzato per i-D magazine, tra le quali una nella quale appare con un vestito verde trasparente e senza reggiseno. Ha anche aggiunto di sentirsi “onorata e fortunata” per aver potuto raccontare la sua storia.
Nell’intervista, infatti, la top model racconta le sue lotte con la propria immagine corporea e la salute mentale, e anche il suo imminente debutto come attrice nel film “Ramy“. Quindi si sofferma sulle sue origini e dice: “Il mio lato palestinese, quando si tratta di moda, è stato per la maggior parte ignorato. Ho subito ripercussioni quando ho parlato a favore del popolo palestinese, ma continuerò a farlo finché le cose non cambieranno”. Quindi, ha aggiunto: “Alcune aziende non lavoreranno più con me e alcune persone potrebbero pensare che sono pazza. Ma questo non mi infastidisce e non è paragonabile a ciò che i palestinesi soffrono quotidianamente”.
Bella Hadid ha anche spiegato di essersi pentita della rinoplastica subita all’età di 14 anni: “Vorrei aver tenuto il naso dei miei antenati”. Ma ha precisato di non aver subito altri interventi di chirurgia plastica, anche se i suoi fan sono convinti del contrario.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…