Belen Rodriguez, nuovo look per l’estate… da single?

03/08/2023

Belen Rodriguez è enigmatica. In questa estate che la vede al centro del gossip per una nuova presunta crisi con Stefano De Martino, lei tace e condivide con i suoi oltre 10 milioni di follower post misteriosi sulla sua vacanza in solitaria: dettagli di stile, immagini apparentemente fuori contesto, foto sola mentre sfoggia un look diverso.

Il nuovo look di Belen Rodriguez

Non è ancora dato sapere se abbia detto addio al suo ex marito, ma nel frattempo ha salutato il long bob portato a lungo. Ora si è fatta applicare della lunghe extension e le porta raccolte in una maxi treccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il lato sensuale di Belen

Nonostante la riservatezza del delicato periodo, la showgirl argentina non rinuncia alla sensualità. Ed eccola allora apparire in uno scatto sexy da una finestra immersa nel verde. Indossa solo un intimo nude dall’effetto vedo non vedo.

Nella gallery con scatto dall’effetto nude ci sono anche un’immagine “in incognita” con una maschera di Dalì in pieno stile “La casa di carta” e una foto di coppia sfocata. Guardando le silhouette delle due figure immortalate, sembra siano proprio Belen e Stefano agli inizi della loro movimentata storia d’amore. I fan si sono scatenati nelle interpretazioni più disparate.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Le vacanze in montagna

Per ora Belen ha rinunciato al mare e si sta godendo giornate di relax in montagna tra pittura e passeggiate in quad. Ha alternato abiti comodi a mise più provocanti come il tubino nero corto abbinato a un cardigan color tabacco dalle frange in stile western. Ai piedi un paio di sandali beige firmati Magda Butrym con lacci alla schiava sulle caviglie e un fiore sulla punta.

La borsa preferita di Belen

Tra i dettagli di stile postati dalla bella argentina, c’è anche una borsa. Si tratta del modello Pouch di Bottega Veneta, la pochette nell’emblematica lavorazione intrecciata della maison nel color caramello. Il prezzo sul sito ufficiale è di 2.200 euro. Un accessorio a cui Belen è molto affezionata visto che l’aveva già postata sul suo profilo Instagram nel novembre del 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

I messaggi sibillini

Belen non parla ma sembra mandare messaggi in codice. Dal suo profilo sono sparite le foto di coppia. Mentre Stefano De Martino si gode giorni di relax in barca con gli amici in Sardegna, lei scrive parole sibilline che sembrano indirizzate a lui sui social. Nella foto la si vede di spalle mentre dipinge, in montagna, con questa caption: “E io lo sapevo già…” un’allusione nemmeno tanto implicita. Poi l’invito che rivolge a se stessa e a tutte le donne “Tu sorridi sempre”. Per confermare il riferimento alle indiscrezioni ha aggiunto “il sesto senso delle donne” con emoji dubbiose e ammiccanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

I prossimi impegni con la sorella Cecilia

In attesa di chiarimenti sulla sua vita privata, ci sono delle novità confermate sulla sua vita professionale. Nella prossima stagione tv, non la vedremo nei programmi Mediaset “Le Iene” e “Tu Si Que Vales” ma sarà in fuga con la sorella Cecilia a “Celebrity Hunted”, il reality thriller di Prime Video giunto quest’anno alla quarta edizione.


Potrebbe interessarti: Belen Rodriguez come una sirena. Ma che combina Stefano De Martino?

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma