Beatrice Valli sposa romantica: per il “sì” a Marco Fantini sceglie due abiti

30/05/2022

Hanno dovuto aspettare tre anni, ma alla fine Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati. La coppia, che si è conosciuta nella trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, ha finalmente realizzato il sogno iniziato prima che scoppiasse la pandemia da Covid, quando l’ex tronista aveva chiesto all’influencer di sposarlo.
La cerimonia è stata celebrata a Capri, al tramonto, sulla meravigliosa terrazza sul mare di Villa Lysis. Beatrice Valli e Marco Fantini si sono detti “sì” sotto un suggestivo arco di rose. Per l’occasione lei ha sfoggiato non uno, ma due abiti bianchi: uno per la cerimonia e il secondo per i festeggiamenti.

valli1200

Il bacio tra gli sposi Beatrice Valli e Marco Fantini (ph Instagram @vallibeatrice)

Beatrice Valli all’altare con un abito romantico

Entrambi i vestiti sono rimasti nascosti fino all’ultimo momento. Il primo, quello indossato da Beatrice Valli per andare all’altare, era romanticissimo. Bianco, con un lungo strascico e una nuvola di tulle. Firmato Atelier Emé, l’abito aveva un corpetto a forma di cuore, che lasciava le spalle scoperte, con le maniche scese morbidamente sulle braccia. Immancabile il velo, che l’influencer ha appuntato sullo chignon, e ovviamente le scarpe con il tacco altissimo, scintillanti.


Leggi anche: Beatrice Valli contro il vaccino?


Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Beatrice Valli

Al matrimonio tanti ospiti vip

Al matrimonio erano presenti tantissimi ospiti vip e amici della coppia, come Elettra Lamborghini e Bianca Atzei, che ha cantato per gli sposi. L’allestimento floreale è stato curato da Vincenzo Dascanio, che nel 2018 lavorò al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. I figli di Beatrice Valli hanno accompagnato la mamma all’altare, dove con Marco Fantini si sono scambiate le fedi. I due sposini hanno scelto due fasce d’oro classiche, con incisi all’interno i loro nomi e la data delle nozze. Subito dopo il “sì”, sono iniziati i festeggiamenti, durati fino all’alba.
Prima, però, Beatrice Valli si è cambiata. Al ricevimento la sposa ha sfoggiato un secondo vestito bianco, con il corpetto ricoperto di pietre scintillanti, scollatura all’americana, un grande fiocco che scendeva sulla schiena nuda e un lungo spacco. Ai piedi, sandali con cristalli.

4

Il secondo abito di Beatrice Valli (ph Instagram @vallibeatrice)

Il giallo del bouquet: chi lo ha preso?

Durante i festeggiamenti, Beatrice Valli ha richiamato l’attenzione degli invitati per il lancio del bouquet. E qui ne sono successe delle belle. Infatti, l’amica Bianca Atzei era presente alle nozze con il suo fidanzato, il comico e inviato delle “Iene”, Stefano Corti. Che ha filmato tutto, anche commentando le scene che scorrevano sotto i suoi occhi.
“Momento del lancio del bouquet”, ha scritto Stefano Corti, “non succederà mai, ma se succede mi butto nel mare”. Il riferimento era alla possibilità che a prendere il bouquet fosse proprio Bianca Atzei. Manco a farlo apposta, ecco che la fidanzata ha preso il fatidico mazzo di fiori, proprio dopo che lui aveva urlato alla sposa: “Lancialo nel punto sbagliato ca..o, non lanciarlo dove c’è Bianca!”. Fatto il “danno”, Corti si è rivolto di nuovo a Beatrice Valli: “Io ti odio! Ti odio! Ma cosa ho fatto di male?”. Immediata la replica di Bianca Atzei: “Amore, sono ca..i tuoi! È destino! È destino amore”. A quando le loro nozze?


Potrebbe interessarti: Il Carnevale di Venezia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STEFANO CORTI (@stefanocorti85)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma