Barbie e Le Pandorine per la Primavera 2015

Barbie e Le Pandorine per la Primavera 2015

“Pink is the new black”, è la Barbie a dettare i nuovi trend primaverili delle borse Le Pandorine

-
24/04/2015

Continua la collaborazione fra Mattel e Le Pandorine per una nuova collezione ad edizione limitata dallo spirito giovane e divertente.
Dopo il successo dell’anno scorso, Mattel torna a riproporre la fashion icon Barbie sulle famose borse Le Pandorine, per un mix frizzante e vivace.

La capsule collection dedicata alla Primavera 2015 è formata da 8 borse, ciascuna pensata con un mood diverso. Le frasi simpatiche unite allo stile inconfondibile di Le Pandorine rendono questo accessorio l’alleato ideale per sdrammatizzare la giornata o semplicemente per dare un tocco originale e diverso ad un outfit che non vuole essere troppo severo.

La collezione rispecchia in pieno il trend che Le Pandorine, creata nel 2008 dalle due stiliste e amiche di lunga data Chiara Felici e Manuela Casella, ha sempre voluto dare ai propri accessori per uno stile di ultima tendenza, unendo al design chic un mood ironico e divertente.

La Barbie, vera protagonista di questa collezione, conferma di essere sempre attuale e di non invecchiare mai come del resto non invecchia mai lo spirito di chi vuole rimanere giovane e con un animo vivace. Con un stile sempre elegante e glamour, Barbie passa attraverso le generazioni coinvolgendo donne di tutte le età. E’ un’icona di bellezza senza tempo, capace di piacere universalmente.


Leggi anche: Barbie di Doimo Cityline: una proposta unica tra glamour e divertimen​to

Le shopper sono realizzate in ecopelle, hanno un doppio manico e sono l’ideale per lo shopping grazie alle dimensioni capienti. La chiusura è realizzata tramite una cerniera nascosta e all’interno della borsa troviamo una tasca per inserire gli oggetti da tenere sempre a portata di mano come cellulare e chiavi.

Semplici da abbinare ad un outfit da tutti i giorni, comode da utilizzare per andare in università per unire ai libri di studio un pizzico di ironia, perfette durante i viaggi perchè riescono a contenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno pur mantenendo una linea semplice e comoda da indossare. I colori pensati per la capsule collection sono in linea con i trend primaverili: rosa-fucsia, arancio, giallo oppure grigio o nero per i gusti più classici. Le scritte nere sono riportate su sfondo bianco e ciascuna borsa ha un’immagine diversa di Barbie.

Le nuove Pandorine possono essere acquistate nel negozio monomarca a Milano, situato in via Solferino, oppure nei 600 store dedicati sparsi in tutta Italia. Per le addict dello shopping online Pandorine mette a disposizione il proprio e-commerce dove  è possibile acquistare le varie collezioni in assoluta comodità.

Elisa Branda
  • Scrittore e Blogger