Angelina Mango, il look per il videoclip del nuovo singolo è griffato

-
10 Ottobre 2023

È online il videoclip di “Che t’o dico a fa’”, il nuovo singolo di Angelina Mango. Un brano che è già da record in cui la giovane artista canta e balla per le strade di un mercato popolare con un look sexy e griffato.

Il successo di “Che t’o dico a fa’”

Il brano è il miglior debutto femminile solista del 2023 con quasi 200mila stream in 24 ore, in Top20 su tutte le piattaforme digitali e primo in classifica iTunes. Parla di una notte di fuga tra le vie di Spaccanapoli e rappresenta la cifra stilistica di Angelina Mango con un ritmo grintoso e travolgente. Nel video prodotto da Borotalco.tv per la regia di Asia & Nicola, la si vede muoversi in un balletto che è già virale su TikTok.

L’outfit di Angelina Mango

Per il videoclip di “Che t’o dico a fa’”, la cantante figlia d’arte ha scelto di affidarsi alle creazioni di Moschino. Indossa un completo in denim composto da giacca con il cappuccio lasciata aperta e shorts. Sotto si vede un intimo audace in vernice blu acceso con top e culotte. Ai piedi delle zeppe bianche. Nella seconda parte del video restano le zeppe e l’intimo, coperto da una tunica trasparente e a rete. Un outfit energico e sensuale che si addice perfettamente alla cantante.


Leggi anche: Amici, Angelina nostalgica del padre Mango: si ispira a lui

L’estate pazzesca di Angelina Mango

“Che t’o dico a fa’” arriva dopo i numerosi successi di quest’estate tra cui il doppio platino della hit da oltre 42 milioni di stream “Ci pensiamo domani”. Un’estate pazzesca quella della 22enne figlia di Pino Mango, scomparso nel 2014, e di Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar. Seconda classificata all’edizione 2023 di Amici, da allora non si è più fermata.

I look preferiti

Tante le esibizioni quest’estate della giovane artista che ama indossare top corti abbinati a pantaloni più over. Come all’Arena di Verona dove è stata premiata ai Tim Music Awards. Per quella serata speciale, Angelina Mango ha scelto un outfit bianco composto da dei super trendy pantaloni cargo del brand made in Italy The Archivia e un crop top abbinato con dettagli in brillanti. Tra i capelli dei simpatici codini.

Il primo tour al via

Con otto appuntamenti live nelle principali città d’Italia, la cantautrice è pronta per il suo primo tour nei club. La tournée, che ha registrato il tutto esaurito, partirà da Napoli il 12 ottobre (Duel Club) e proseguirà il 14 ottobre a Bari (Demodè Club), il 16 ottobre a Roma (Largo Venue), il 18 ottobre a Firenze (Viper Theatre), il 19 ottobre a Torino (Hiroshima Mon Amour), il 21 ottobre a Bologna (Locomotiv Club), il 23 ottobre a Milano (Magazzini Generali) e si concluderà il 26 ottobre a Roncade, TV (New Age Club).

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version