Alba Parietti cambia hair look, ma c’è il trucco

Roma Cinema Fest 2021, Festa del Cinema, Red carpet del film "Treasure of his Youth: The Photographs of Paolo Di Paolo". Nella foto: Alba Parietti (Roma - 2021-10-23, Marco Provvisionato / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Capelli lunghissimi neri con meches color ciliegia. Una gonna in pelle nera, un body di pizzo e sopra una giacca total black. Per annunciare ai suoi follower che, finalmente, il suo programma “Non sono una signora” arriverà in tv, Alba Parietti ha scelto il look più dark che c’è.
L’annuncio di Alba Parietti
“Dal 29 giugno su Rai 2, in prima serata, parte ‘Non sono una signora’”, ha scritto la showgirl su Instagram. Ha aggiunto: “Un’avvincente gara a chi meglio si cala nei panni di una favolosa Drag queen. E chi è più calata di me?”. Il riferimento è certamente alla parrucca che indossa. Se, infatti, il suo nuovo hair look ha lasciato senza parole i fan, in tanti però si sono accorti del “travestimento”. D’altra parte, non è la prima volta che Alba Parietti indossa una parrucca: alla showgirl piace giocare con la sua immagine. Specialmente quando è felice come in questi giorni.
Visualizza questo post su Instagram
Un programma slittato troppe volte
Il motivo di tanta felicità? Per mesi il suo programma, che è già stato registrato, ha continuato a essere rinviato. Sembrava che la messa in onda non dovesse arrivare mai. Una situazione imbarazzante per Alba Parietti, che però non ha mai smesso di difendere la Rai. “Ho grande rispetto per quest’azienda e quindi credo che, se vengono fatte certe scelte, ci sarà un motivo”, aveva spiegato la showgirl a a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro nel loro programma “Un Giorno da Pecora” su Rai Radio1. Aveva aggiunto: “Allo stesso modo, però, ho a cuore il mio lavoro e quello delle persone che hanno partecipato al programma”.
Le critiche degli haters ad Alba Parietti
Ora, finalmente, c’è una data. Il programma “Non sono una signora” andrà in onda in prima serata. Alba Parietti è al settimo cielo. E quale occasione migliore, se non un momento così felice, per ricominciare a giocare con il suo aspetto? Peccato, però, che non tutti i follower abbiano apprezzato il suo hair look. Qualcuno le ha scritto che il colore è troppo scuro e non le dona. Altri l’hanno criticata per i “ritocchini” ai quali si sarebbe sottoposta.
“Coltivo la bellezza”
Non è la prima volta: da mesi Alba Parietti è nel mirino degli haters che non le perdonano la sua avvenenza all’età di 61 anni. Non che a lei importi molto. Proprio nei giorni scorsi la showgirl aveva risposto per le rime a chi la accusava di esagerare con ritocchi estetici e foto sexy. “Sì, mi piaccio, mi piaccio un casino, ho 61 anni e 7 mesi somiglio all’ideale che avevo di me stessa 30 anni fa. E allora?”, ha scritto Alba Parietti su Instagram. Ha continuato: “Io sono nata con un dono che ho voluto conservare perché è prezioso, la bellezza. Non mi sono mai stravolta, ho coltivato un dono e lo voglio mantenere più a lungo possibile. Ho costruito abilmente una carriera che mi ha reso libera, famosa, appagata, mi ha reso felice, risolta economicamente. Ha nutrito il mio ego, le mie necessità, tutto con una personalità forte, una determinazione pazzesca, una professionalità innegabile, un successo tangibile che mi permette di lavorare tanto e dopo 40 anni di televisione ai massimi livelli. Tutto questo da donna libera, indipendente, senza scheletri e senza compromessi”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma