5 teli da mare per non passare inosservate quest’estate
Anche la tintarella richiede un tocco di stile e per questa estate 2019 non c’è che l’imbarazzo della scelta per dire addio ai soliti, anonimi teli mare e mettere in valigia quelli più bizzarri, cool e instagrammabili! Ecco cinque teli mare per tutte le tasche.
Un po’ pareo, un po’ costume e un po’ asciugamano, il towelkini è solo l’ultima delle follie sul mercato americano. Questo bizzarro capo, già sold out oltreoceano, è stato ideato dalla designer newyorkese Aria McManus e consiste in un semplice beach towel con dei fori per far passare testa, braccia e gambe. Il towelkini consente di proteggere le zone più delicate del corpo come il décolleté, le spalle e il ventre, mentre il resto del corpo si abbronza.
Prezzo: 199 euro sul sito specialspecial.com
Chi non vorrebbe prendere il sole sdraiato su un’enorme e succulenta ciambella? Questo telo da spiaggia in microfibra è anche largo e spazioso abbastanza da ospitare due persone e sarà impossibile passare inosservate. E poi, se avete un’amica che ama i donut più di Homer Simpson, questo è il regalo giusto!
Prezzo: 24,90 euro su Amazon
Dopo una giornata in spiaggia a rosolarsi al sole, ci vorrebbe proprio qualcosa di fresco. Magari al tramonto, quando il sole è meno aggressivo e ci si può concedere un super aperitivo. E il mojito, si sa, è il cocktail estivo per eccellenza. Con questo telo sarete le regine indiscusse del beach party!
Prezzo: 22,90
euro su Amazon
Siete tradizionaliste e non volete saperne di rinunciare al caro vecchio rettangolone di spugna? La nuova proposta di Amazon Basics fa al caso vostro. Minimale ed elegante, a righe bianche e blu che ricordano lo stile della Costa Azzurra. A differenza degli altri questo telo è in cotone al 100% e garantisce comfort e morbidezza anche dopo il bagno. È disponibile anche in giallo, turchese e verde acqua.
Prezzo: 21,99 euro su Amazon
Questo telo da mare unisce due trend: la stampa con i fenicotteri, che ormai da anni spopola soprattutto tra le giovanissime e il vero must-have dell’estate 2019: la moda Tutti Frutti. Su un romantico sfondo a righe rosa e bianche, farfalle e fenicotteri si alternano agli ananas. Di certo attirerete gli sguardi di tutta la spiaggia!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…