Villa Mirabilis: una location con terrazza sul mare
Matrimonio

Villa Mirabilis: una location con terrazza sul mare

Una vista mozzafiato sul mare, affacciata sulla costiera del Golfo di Napoli, sorge una villa da favola dove celebrare e festeggiare il giorno del si.

Una location suggestiva in un contesto riconosciuto come patrimonio dell’umanità dall’Unesco, sorge Villa Mirabilis e precisamente a pochi km da Pozzuoli.

Una location unica, affacciata sul mare con vista sull’isola Pennata, ma sporgendo lo sguardo si possono vedere anche Procida ed Ischia in lontananza, regalando un ambientazione da favola.

Villa Mirabilis si trova all’interno dell’area archeologica romana di Punta Pennata a Bacoli e dopo essere stata riportata alla sua bellezza, la villa è stata destinata ad accogliere eventi che possono ospitare fino a 220 invitati. Grazie alle grandi dimensioni della location si può usufruire di varie  ambientazioni tutte diverse ed originali tra loro. Molta attenzione è affidata alla cura dei dettagli, grazie anche all’esperienza dei gestori e all’organizzazione che prevede uno staff qualificato per eventi e ricevimenti di lusso.

Villa Mirabilis: una location con terrazza sul mare
Piscina con vista - Fonte ph: villamirabilis.it.

Villa Mirabilis è una location perfetta per un matrimonio elegante e raffinato dove oltre al ricevimento è possibile organizzare la cerimonia del rito civile, grazie agli ampi spazi interni ed esterni. Una location che offre un panorama mozzafiato grazie alle bellissime terrazze che si affacciano sul mare, dove è possibile organizzare il ricevimento nei mesi più caldi. Un ambiente sobrio, ma allo stesso tempo raffinato per celebrare e festeggiare il giorno delle nozze.

La villa possiede al suo interno una cucina che propone ottimi menù spesso con piatti locali, ma si adatta a tutte le richieste per soddisfare i gusti di ospiti e sposi. Richieste soddisfatte dal ristorante Il Mirabilino, situato all’interno della Villa. Inoltre, Villa Mirabilis offre la possibilità di scegliere tra diversi catering ai quali affidare la gestione dei menù.

È possibile anche avere diversi servizi come un ampio parcheggio, piscina e una navetta messa a disposizione degli ospiti per permettere di raggiungere la location, essendo questa in alcuni casi difficile da raggiungere e percorrere con alcune automobili.

Da non dimenticare che oltre in estate, Villa Mirabilis è perfetta anche per matrimoni celebrati nella stagione fredda perché oltre a spazi interni, viene allestita una sala nel bel mezzo del giardino che permette di godere della splendida vista rimanendo al caldo.

Villa Mirabilis è il luogo perfetto per ospitare oltre ai matrimoni anche comunioni, compleanni, meeting e eventi di aziende.

Grazie alla cordialità dei proprietari ogni preventivo viene personalizzato in base alle proprie esigenze sia di allestimento cercando di accontentare tutte le esigenze di budget.



Anniversari di nozze quali e quanti sono
Ricevimento matrimonio

Anniversari di nozze: sapete quali e quanti sono?

Unghie matrimonio
Abiti da sposa

Unghie matrimonio: dalla sposa alle invitate, tutte le tendenze

Primo Ballo
Ricevimento matrimonio

Primo Ballo: tutti i trucchi e le canzoni più usate

idee per animare il ricevimento del Matrimonio
Ricevimento matrimonio

9 idee davvero particolari per animare il ricevimento del matrimonio

Riso per il matrimonio
Ricevimento matrimonio

Riso per il matrimonio, quello che non macchia e alternative

abito da sposa perfetto per la donna curvy
Abiti da sposa

L’abito da sposa perfetto per la donna curvy

Bouquet sposa
Abiti da sposa

Bouquet sposa: consigli per non sbagliare la scelta

organizzare un addio al nubilato
Matrimonio

Come organizzare un addio al nubilato: idee e consigli