Peter Langner Collezione Sposa 2016, tra innovazione e romanticismo

La ricerca e l'innovazione sono caratteristiche del noto brand che riesce a dare femminilità e romanticismo a tutti i suoi abiti da sposa

 Beatrice-e-Anita-Peter-Langner-2016-foto-Peter-Langner
Beatrice-e-Anita-Peter-Langner-2016-foto-Peter-Langner
  •  Beatrice-e-Anita-Peter-Langner-2016-foto-Peter-Langner
  • CATHERINE Abito a sirena decolletè in pizzo macramè con  Bolero abbinato
  •  EDITH Abito a sirena in crepe cady petali in chiffon e cristalli
  • EMMA Abito sirena in tulle ricamato con sopragonna staccabile in tulle
  •  EMMA Abito sirena in tulle ricamato con
  • JOSEPHINE Abito ampio in organza di seta
  •  LEILA Abito svasato in magnolia con sopragonna staccabile in gazar a fiori
  • PENELOPE Abito scivolato in crepe cady con cinta gioiello
  •  RACHEL Abito a sirena in pizzo con sopragonna staccabile con fiori applicati
  •  REGINA Abito a sirena in magnolia
  • ROSE Abito scivolato con petali in chiffon
  •  ROSEMARY Abito ampio con sopragonna in shantung
  •  valerie Abito ampio monospalla in magnolia di seta con drappeggio e motivo asimmetrico
  •  Yves Abito ampio con cintura ricamata e pieghe motivo origami Yves Abito ampio con cintura

La Maison Peter Langner riesce a calibrare gusto, classe e innovazione in tutti i suoi abiti regalando creazioni eleganti, appassionate e creative che potrebbero essere definite delle vere e proprie perle.

I nuovi abiti esprimono un intrigante mistero tipico dello stile francese, un intramontabile romanticismo italiano, un originale estro che richiama la cultura orientale in particolar modo quella giapponese e ovviamente il rigore della lavorazione puramente tedesca. La precisione e la cura nei dettagli sono infatti da sempre il punto di forza che contraddistingue il marchio annoverandolo tra i più prestigiosi al mondo.

La Passerella 2016

I modelli della linea sposa 2016 sono realizzati in un design accattivante e contemporaneo tale da ottenere risultati davvero sensazionali nel loro genere e soprattutto di maliziosa e indiscutibile classe. Quelli  proposti sono principalmente a sirena e a principessa con volumi mai esageratamente voluminosi, linee dritte e sicure e tagli con lunghezze e geometrie asimmetrie

La raffinatezza emerge dall’uso di tessuti pregiati e l’attenzione alla ricerca e all’innovazione consente di proporli in una chiave moderna e tecnologica esaltando così la figura femminile in tutto il suo splendore.

Questo delicato e inusuale restyling dell’idea classica di moda bridal crea modelli nuziali sofisticati ed elaborati di cui è impossibile non innamorarsi: colori seducenti, dettagli meticolosi, applicazioni minuziose diventano per chi li indossa una potente arma di seduzione.

I dettagli

Il pizzo, immancabile decorazione nuziale diventa un magnifico dettaglio floreale, l’organza nella sua trasparenza e leggerezza si appropria di una nuance metallizzata, sete, chiffon e crepe si trasformano in drappeggi e balze dando un singolare effetto sovrapposto tipico della creatività nipponica.

Le lavorazioni con ricami danno vita a trame sartoriali ricche e pregiate, eleganti e non troppo esuberanti, molto fine e sensuale l’accezione ton sur ton soprattutto in presenza di sfumature diverse dal candido bianco e avorio quali il rosa cipria, grigio scuro, altra tendenza delle passerelle 2016, il salmone e l’inconsueto metallizzato.

Tra i trend fashion proposti nelle diverse collezioni del 2016, troviamo le ammiccanti velature e trasparenze sulla schiena, a volte anche lasciate scoperte per le spose consapevoli del proprio fascino ; accessori inconsueti come l’ampia cappa a volute, proposta spesso tra gli latri fashion designer e che rientra indubbiamente tra le ultime tendenze della moda bridal.

Peter Langner 2016 è come sempre una conferma di femminilità e seduzione, romanticismo ed eleganza ma soprattutto tendenza e innovazione nella ricerca raffinata di dettagli unici per le sue creazioni.


Vedi altri articoli su: Abiti da sposa | Collezioni Sposa 2016 |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *