Due weekend dedicati al matrimonio? Torna Milano sposi, una fiera interamente dedicata alle nozze con più di quarant’anni di attività. L’edizione 2014 è ospitata, come sempre, al forum di Assago e si terrà in due fine settimana: 25 e 26 gennaio e 1 e 2 febbraio.
A Milano sposi potrete trovare spunti, consigli, idee, soluzioni per il vostro matrimonio tra stand dedicati alle bomboniere, alle auto e alle carrozze a noleggio, agli abiti per lei (scoprite qui le tendenze per il 2014) e per lui, alla fotografia, l’anello di fidanzamento, i ristoranti, i fiori e i viaggi di nozze. La fiera degli sposi di Milano può contare su ben 160 espositori a cui chiedere consigli, consulenze e confrontarne i prezzi. Chiedete gratuitamente aiuto ai parrucchieri e ai truccatori presenti in fiera, tutti professionisti con anni di esperienza che vi daranno consigli utili per essere irresistibili il grande giorno. Ci saranno poi gli stand delle wedding planner, le organizzatrici di matrimoni, quelli dedicati alle liste nozze e quelli di aziende che si occupano di casa, arredamento ed elettrodomestici per realizzare il vostro nido a regola d’arte.
Tra l’altro, se trovate qualcosa che vi convince subito e decidete di prenotare durante Milano sposi, potrete usufruire di speciali prezzi fiera.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”75919″]
Il vostro futuro marito preferisce passare il weekend tra partite in tv, calcetto e uscite con gli amici? Fatevi accompagnare dalle vostre testimoni di nozze o dalle vostre amiche del cuore, il divertimento sarà assicurato!
Milano sposi – La fiera per gli sposi
Dove: Mediolanum Forum, via Giuseppe di Vittorio, 6, 20090 Assago
Quando: 25-26 gennaio e 1-2 febbraio 2014
Orario: sabato 25 gennaio e 1 febbraio ore 14 – 21; domenica 26 gennaio e 2 febbraio ore 10 – 21
Biglietti: 5 euro
Informazioni: www.milanosposi.it
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…
Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…