Abiti sposa Le Spose di Giò, collezione 2017.
La collezione 2017 di abiti da sposa Le Spose di Giò è ricca di modelli dal mood romantico, perfetti per una sposa elegante, femminile e raffinata. La collezione è caratterizzata da diverse proposte, declinate in vari materiali: dal romantico pizzo, al tulle, dal voile allo splendido chiffon, fino alle proposte in meravigliosa seta e organza.
La capsule collection 2017 firmata Le Spose di Giò ha conquistato davvero tutte le donne, spose e non, perché il brand Made in Italy propone abiti dalle linee semplici e pulite, dai volumi morbidi e dalle forme fluide; in più, tutti gli abiti si caratterizzano per delle texture ricercate e assolutamente raffinate.
Ma non è tutto, perché la collezione da sposa 2017 è caratterizzata anche da magnifici abiti corti, dal mood sbarazzino, giovane e grintoso, perfetti per una sposa rock.
La collezione 2017 firmata Le Spose di Giò è caratterizzata da moltissime proposte romantiche, come l’abito in leggero tulle impreziosito da deliziosi ricami di fiori in paillettes; oppure, altra proposta elegante e romantica, è l’abito in chiffon a vita bassa, con una bellissima gonna a pannelli e delle maniche lunghe a sbuffo.
Altra bellissima proposta è l’abito con ampia e voluminosa gonna in voile, corpetto con top e ricamato in pizzo.
Un altro modello davvero imperdibile, è l’abito bianco candido in tulle ricamato con splendide e delicate spighe e impreziosito da una fusciacca in vita. Questo abito dal mood romantico e shabby chic è perfetto per un matrimonio estivo in campagna.
Fra i modelli romantici, non possiamo dimenticare il bellissimo abito in tulle tagliato in vita e caratterizzato da una gonna molto gonfia, maniche lunghe e plissé applicato sui bordi dei polsini.
Non mancano poi gli abiti in pizzo Chantilly e i modelli in tulle color cipria con gonna molto ampia, e le proposte a sirena con top in satin e gonna a tulipano.
Fra gli abiti da sposa Le Spose di Giò vi sono moltissime proposte corte dal mood sbarazzino, rock e grintoso. Bellissimo è l’abito corto in tulle con dettagli in pizzo, oppure, il modello anni ‘50 in un bianco candido e con gonna a ruota arricciata e in seta.
Un abito da sposa corto e romantico è il modello in shantung con uno splendido ricamo di perline nel tessuto.
Fra le proposte rock e moderne, bellissimo è l’abito corto in pizzo di cotone fiorato e una splendida gonna a campana asimmetrica.
Quindi, la collezione 2017 di abiti da sposa firmata Le Spose di Giò è davvero variegata e in grado di accontentare i gusti e le esigenze di stile di tutte le donne; ma non è tutto, perché la capsule collection 2017 include anche modelli usati, ossia tutte quelle proposte che hanno sfilato in passerella e che, ovviamente, hanno un costo inferiore rispetto agli altri abiti della collezione.
Ora non vi resta che sfogliare la nostra galleria fotografica per scoprire tutti gli abiti da sposa più belli e romantici che caratterizzano la collezione 2017 di Le Spose di Giò.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…