Le Spose di Giò: collezione 2017

Le Spose di Giò: collezione 2017

Oggi vi presentiamo la collezione 2017 di Le Spose di Giò, atelier italiano di abiti da sposa, conosciuto e apprezzato per le sue creazioni romantiche, sofisticate e davvero splendide.

-
11/11/2017

La collezione 2017 di abiti da sposa Le Spose di Giò è ricca di modelli dal mood romantico, perfetti per una sposa elegante, femminile e raffinata. La collezione è caratterizzata da diverse proposte, declinate in vari materiali: dal romantico pizzo, al tulle, dal voile allo splendido chiffon, fino alle proposte in meravigliosa seta e organza.

La capsule collection 2017 firmata Le Spose di Giò ha conquistato davvero tutte le donne, spose e non, perché il brand Made in Italy propone abiti dalle linee semplici e pulite, dai volumi morbidi e dalle forme fluide; in più, tutti gli abiti si caratterizzano per delle texture ricercate e assolutamente raffinate.

Ma non è tutto, perché la collezione da sposa 2017 è caratterizzata anche da magnifici abiti corti, dal mood sbarazzino, giovane e grintoso, perfetti per una sposa rock.

Abiti romantici

La collezione 2017 firmata Le Spose di Giò è caratterizzata da moltissime proposte romantiche, come l’abito in leggero tulle impreziosito da deliziosi ricami di fiori in paillettes; oppure, altra proposta elegante e romantica, è l’abito in chiffon a vita bassa, con una bellissima gonna a pannelli e delle maniche lunghe a sbuffo.


Leggi anche: Gli abiti da sposa più belli del 2019

Altra bellissima proposta è l’abito con ampia e voluminosa gonna in voile, corpetto con top e ricamato in pizzo.

Un altro modello davvero imperdibile, è l’abito bianco candido in tulle ricamato con splendide e delicate spighe e impreziosito da una fusciacca in vita. Questo abito dal mood romantico e shabby chic è perfetto per un matrimonio estivo in campagna.

Fra i modelli romantici, non possiamo dimenticare il bellissimo abito in tulle tagliato in vita e caratterizzato da una gonna molto gonfia, maniche lunghe e plissé applicato sui bordi dei polsini.

Non mancano poi gli abiti in pizzo Chantilly e i modelli in tulle color cipria con gonna molto ampia, e le proposte a sirena con top in satin e gonna a tulipano.

Abiti da sposa corti

Fra gli abiti da sposa Le Spose di Giò vi sono moltissime proposte corte dal mood sbarazzino, rock e grintoso. Bellissimo è l’abito corto in tulle con dettagli in pizzo, oppure, il modello anni ‘50 in un bianco candido e con gonna a ruota arricciata e in seta.

Un abito da sposa corto e romantico è il modello in shantung con uno splendido ricamo di perline nel tessuto.

Fra le proposte rock e moderne, bellissimo è l’abito corto in pizzo di cotone fiorato e una splendida gonna a campana asimmetrica.


Potrebbe interessarti: Abito da sposa: le novità 2020 dagli atelier

Quindi, la collezione 2017 di abiti da sposa firmata Le Spose di Giò è davvero variegata e in grado di accontentare i gusti e le esigenze di stile di tutte le donne; ma non è tutto, perché la capsule collection 2017 include anche modelli usati, ossia tutte quelle proposte che hanno sfilato in passerella e che, ovviamente, hanno un costo inferiore rispetto agli altri abiti della collezione.

Ora non vi resta che sfogliare la nostra galleria fotografica per scoprire tutti gli abiti da sposa più belli e romantici che caratterizzano la collezione 2017 di Le Spose di Giò.

Marcella La Cioppa
  • Scrittore e Blogger