Categories: Matrimonio

Como Sposi 2016: al via l’evento per gli sposi!

Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee, per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all’improvviso, in maniera inaspettata, prima che una sola parola venga pronunciata. (Fëdor Dostoevskij)

Fin dal primo sguardo. È un concetto abusato, forse, ma così romantico.

È una legge non scritta basata sulle sensazioni del primo incontro. Proprio con questa frase iniziano le relazioni durevoli, le più inattaccabili.

F.d.p.s. – Fin dal primo sguardo – hai capito che:
È lui, l’uomo che sposerò.

È lei, l’amica che saprà tutto di me.
È l’abito che indosserò.
È la wedding planner che sceglierò.

Como Sposi 2016, l’evento per gli sposi

Per il giorno più importante hai pensato di farti affiancare da professionisti di settore? Como Sposi 2016 ti offre l’opportunità di incontrare le persone giuste, quelle cui affidarsi secondo la legge del “F.d.p.s.”: dal fotografo al parrucchiere, potrai trovare l’eletto per il foto racconto e il design della tua acconciatura. Spesso basta solo un’occhiata d’intesa per stabilire chi sarà il TUO agente di viaggio o la TUA sala ricevimento. La scelta è sempre a discrezione degli sposi, secondo esigenze e priorità  della coppia (anche se – per sentito dire – sono quasi sempre le donne a decidere… ah ah!).

Così l’evento comasco è una sorta di maxi-contenitore, dove il “matrimonio che vorrei”, che sia creativo, divertente o low cost, prende forma con tanti suggerimenti e idee utili. Qui si fa incetta di consigli, bigliettini da visita, novità, input, indirizzi di store e laboratori sartoriali e così via. Como Sposi sembra il paese dei balocchi ad esclusivo divertimento degli sposi e degli operatori di settore. Moglie e marito prossimi venturi torneranno a casa perfettamente istruiti e con una più chiara visione sull’universo matrimonio .

Dove e quando

Il 12 e 13 novembre allo Sheraton Lake Como Hotel comincia la due giorni dedicata esclusivamente agli sposi Como Sposi. La struttura avveniristica circondata tutt’intorno dall’esteso parco darà il giusto lustro alle aziende operanti nel settore matrimonio, ai futuri sposi, ma anche ai curiosi che vorranno farci capolino.

Un piccolo cenno storico-architettonico è d’obbligo: Spazio Como, parte dello Sheraton Lake Como Hotel, è stato progettato dal famoso architetto Attilio Terragni.

Barbara Vaglio

Share
Published by
Barbara Vaglio
Tags: barbie

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

49 minuti ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

4 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

6 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

9 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

21 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago