Uno spazio creativo e ricco di spunti dove trovare tutto, ma proprio tutto quello che serve per organizzare al meglio il proprio matrimonio. Tra idee per la casa, i viaggi, la cerimonia, i fiori e tutto quello che ad una novella sposa può venire in mente. Dove? Durante la rassegna Como Sposi, naturalmente, happening del matrimonio in programma i prossimi 14 e 15 settembre nella prestigiosa cornice dello Spazio Como e del Centro Congressi ospitati nel meraviglioso parco del Grand Hotel Como. Uno spazio a disposizione delle coppie in procinto di convolare a giuste nozze creato per offrire un originale matching con professionisti, fornitori e servizi del settore per affrontare il grande passo senza pensieri. E magari, vincendo una crociera da sogno…
[dup_immagine align=”alignleft” id=”31668″]
Idee per un matrimonio creativo, diverso, originale, divertente o semplicemente economico. Tutto questo sarà in vetrina nella nuova edizione di Como Sposi 2013, in veste e format rinnovati come ogni anno sa fare la rassegna in riva al lago, garantendosi sempre un grosso successo di pubblico. Quest’anno il contenitore sarà ancora più ricco con un numero di espositori in crescita in grado di coprire tutta la gamma di servizi e prodotti del variopinto mondo del wedding, un universo anche commerciale assai particolare perché si rivolge ad un’utenza che, per definizione, non ha “esperienza” nel settore e cerca quindi di capire, confrontare, scegliere fra tantissime opzioni diverse a proposito delle mille incombenze legate all’organizzazione delle nozze. A cominciare dall’abito, naturalmente, per passare poi alla cerimonia, ai fiori e ovviamente al ricevimento, con tanti suggerimenti per renderlo originale, diverso attraverso i migliori servizi di catering e una rassegna delle più esclusive location. E poi ancora i gioielli, i viaggi, gli accessori, la lista nozze e tutte le cose indispensabili per “mettere su casa”, dai mobili agli elettrodomestici.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”31613″]
Il tutto inserito in una location unica ed avveniristica: lo Spazio Como allestito nel 2007 su progetto di Attilio Terragni, una forma poligonale sospesa sull’acqua per un effetto scenografico di notevole impatto dove la luce accende effetti particolari e sorprendenti. Appuntamento quindi sabato 14 settembre, quando la kermesse sarà accessibile, dalle 10 alle 23, mentre domenica 15 settembre la fiera sarà aperta fino alle 20.
L’ingresso è rigorosamente libero, ma tutte le coppie che si registreranno preventivamente online sul sito della manifestazione www.comosposi.it potranno partecipare all’estrazione di una splendida crociera per due che renderà ancora più speciale lo “storico” appuntamento con l’altare. Per chi decide di raggiungere la location della fiera in auto è a disposizione anche il parcheggio gratuito all’interno del Grand Hotel, mentre i più “romantici” potranno spostarsi direttamente in battello con il servizio di linea dal centro della città. C’è ancora possibilità di partecipazione anche per gli espositori interessati che potranno verificare la disponibilità degli spazi alla segreteria della Fiera. Spose e Sposi, appuntamento quindi a Como nel secondo week-end di settembre per sciogliere tutti i “nodi” e rendere il vostro matrimonio unico e davvero indimenticabile.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…