“Sto vivendo un mix di emozioni che sono difficili da descrivere. Ma sono davvero molto felice, potete notarlo dai miei occhi e dal mio sorriso”. Lo ha detto in una delle sue storie di Instagram, Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen Rodriguez sta preparando il suo matrimonio con il fidanzato Ignazio Moser. In questi giorni sta scegliendo sia la location e ha già scelto l’abito da sposa.
Quanto al luogo del matrimonio, Cecilia Rodriguez ha rivelato che vorrebbe sposarsi in Toscana. “L’anno scorso, io e Ignazio abbiamo fatto un viaggio in Maremma e lì abbiamo visto che c’è una campagna che ricorda molto la mia Argentina. Si tratta di una campagna che però somiglia anche molto a Trento, dove ha vissuto Ignazio”, ha detto. Ha aggiunto: “Mi piacerebbe unire questi due mondi. Per questo ritengo che la Toscana sia il posto perfetto per il matrimonio”.
Intanto, sembra che Cecilia Rodriguez abbia già scelto l’abito da sposa, che sarà rigorosamente bianco. Sui social network ha pubblicato alcune immagini dove la si vede scegliere tra i meravigliosi vestiti dell’Atelier Emé, una delle marche più gettonate dalle vip italiane per i loro matrimoni.
La sorella di Belen non ha, ovviamente, rivelato nulla sul modello scelto. Anzi, sui modelli: ormai, infatti, le spose cambiano almeno due o tre abiti. Atelier Emé li cucirà appositamente per lei. Tuttavia, Cecilia Rodriguez ha risposto alle domande dei suoi follower che le chiedevano se porterà il velo e se indosserà un abito lungo o corto.
Un momento della Storia su Instagram di Cecilia Rodriguez (ph. Instagram)
Quanto a quest’ultima domanda, la showgirl ha risposto: “Ho sempre amato il corto”. Poi, però, ha aggiunto di non avere mai immaginato nella sua vita di poter recarsi all’altare in minigonna.
Via libera, invece, al velo. Cecilia Rodriguez ha ammesso che ne sfoggerà uno, ma non ha rivelato come sarà. Quindi, ha detto che al suo matrimonio ci saranno anche i suoi cagnolini, ma a un certo punto li manderà a nanna.
Infine, l’influencer ha parlato di sua sorella Belen Rodriguez, che le farà da testimone. In particolare, ha precisato che la showgirl ha già scelto l’abito da damigella d’onore. Quanto, invece, a sua madre, la sorellina di Belen si è detta triste perché non ha potuto averla al suo fianco al momento della prova dei vestiti. Ma è certa che approverà la sua scelta.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…