Addio al nubilato a Roma.
Manca poco al giorno delle nozze, un giorno importante che segnerà la fine del vostro status single e l’inizio di una nuova vita insieme. Tra un dettaglio da organizzare e una pratica burocratica da sbrigare, concedetevi una piccola pausa di relax e di sano divertimento organizzando l’Addio al Nubilato con i vostri più cari amici.
Solitamente non è la Sposa a decidere il come, il dove e il quando ma sono le amiche più strette o le Damigelle ad avere le redini del potere e a scegliere l’atmosfera e la “temperatura” della festa. Per non rischiare di organizzare perfettamente una serata che però non rispecchi lo stile o il gusto della protagonista, dovrà essere tutto in base al carattere della festeggiata.
Anche se la data della festa è a sorpresa, si cerca di far coincidere gli impegni della promessa sposa e quelli degli invitati. Ovviamente il giorno cade prima della data delle nozze, circa una settimana o un mese prima… questo per consentire alle eventuali occhiaie o alla sbornia di sparire e lasciare così spazio alla rilassatezza e gioia del giorno più importante.
Per quanto riguarda invece il saldo della giornata, il galateo del matrimonio è molto chiaro e diretto: la festeggiata non dovrà assolutamente pagare nulla… lo faranno le amiche che si divertiranno a creare gadget come il “velo da Sposa”, una t – shirt con la scritta LA SPOSA, e una serie di scherzi e prove da sostenere.
Se la città ove festeggiare questa ricorrenza è Roma, si possono optare diverse soluzioni a seconda dell’età della Sposa e della sua voglia di fare festa.
Se si è un po’ stanchi delle solite discoteche o locali tradizionali, un’idea davvero sfiziosa e originale è la festa sul Barcone sul fiume Tevere. Il barcone è un locale “galleggiante” posizionato in diversi punti sulla riva del Tevere.
Tutti offrono un panorama suggestivo fatto di luci, acqua, musica e cocktail ma in tema di amore il Barcone posto a Ponte Milvio è sicuramente quello perfetto.
Icona della città inglese, il Bus rosso a due piani può essere una soluzione diversa e divertente per celebrare l’ultima festa da single tra le splendide vie della Capitale.
Questo mezzo di trasporto può essere affittato in esclusiva e vivere così un party movimentato e super divertente. All’interno si può ballare, cantare, bere ottimi cocktail e addirittura cenare.
Verrà creato un angolo bar ove poter degustare deliziose portate in un ambiente elegante e particolare.
A 4 metri di altezza, al primo piano, il dj metterà musica per ballare e la Sposa potrà scatenarsi sulla pista tra luci ed effetti unici.
Se la Sposa è un po’ stressata e stanca per l’organizzazione delle Nozze una meravigliosa giornata alla SPA è la soluzione migliore.
Relax e benessere del corpo e dell’anima aiuteranno la festeggiata a liberarsi dall’ansia prematrimoniale riacquistando la serenità e la calma!
Sauna, bagno turco, massaggi e calde tisane saranno a disposizione per momenti esclusivi e indimenticabili.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…