Le Amiche della Sposa
L’addio al nubilato è la festa che si organizza per la futura sposa, è una ricorrenza importante perché segna l’ultima tappa da single e per questo motivo ci si può sbizzarrire con la fantasia… unico must è il divertimento con le amiche!
È necessario che ad organizzare il tutto siano le amiche più strette o comunque chi conosce bene i suoi gusti, questo per far sì che sia un giorno o un weekend davvero memorabile.
Se il Matrimonio viene organizzato nella bella stagione e la Sposa ama il mare e non soffre il mal di mare, un’idea molto originale è la barca a vela.
Oggi esistono delle piattaforme web che consentono di scegliere facilmente l’itinerario di viaggio, dalle Eolie, all’Elba fino alla Corsica e anche più lontano, e noleggiare una barca con uno skipper è un gioco da ragazzi.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”891891″]
Se la sposa ama l’avventura ma non volete rinunciare alla meta rilassante del mare, potreste noleggiare un furgone e definire le varie tappe da fare… Costa Azzurra, Montecarlo, Cannes e magari fare un salto nella caratteristica cittadina medievale Mentone.
Se siete a corto di idee e soprattutto non avete il tempo di organizzare qualcosa di bello per la vostra amica potreste chiedere aiuto alla wedding planner che cura tutta la pianificazione delle Nozze oppure ad un’agenzia che ha già creato un pacchetto per la vostra Sposa.
Possono esserci pacchetti relax/spa, con trattamenti esclusivi per la sposa.
Quasi tutte le regioni d’Italia dispongono di un bellissimo centro benessere di cui approfittare, ma se volete gestirlo in un weekend allora dovrete arricchirlo con qualcosa da fare nel dopo cena, un locale esclusivo con musica dal vivo, per dare brio all’evento.
Pacchetti avventura con escursioni non troppo pericolose sul letto di un fiume.
Originali e adatti a tutti sono i percorsi di Adventure Park Garda con Quad Tour o Bike, oppure l’adrenalinica “Eagle” , la super teleferica per volare nel vuoto in tutta sicurezza!
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”891892″]
Pacchetti viaggio. Economico e divertente sarà un fine settimana a Siviglia, con una lezione di flamenco da 90 minuti, e l’insegnante di danza apposta per voi!
Vi sarà dato poi tutto l’occorrente per sentirsi delle vere ballerine e potrete ballare fino a tarda sera a suon di chitarre spagnole e tacchetti che battono il ritmo… il tutto sorseggiando buonissima e ghiacciata sangria.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…