Accessori sposa.
L’acconciatura è di primaria importanza per la sposa perché deve essere naturale, in linea con l’abito e con lo stile delle nozze e soprattutto deve resistere alla giornata.
Oggi sono tantissime le spose che preferiscono qualcosa di semplice e non tropo costruito, a maggior ragione se il mood scelto è vicino allo stile Coachelle, tendenza wedding 2019, per questo motivo si scelgono dettagli delicati ma di sicuro effetto.
Gli accessori per capelli impreziosiscono e spesso rendono ancora più particolare, l’abito da sposa. La scelta è decisamente ampia, sia che abbiate capelli lunghi o capelli corti. Questi accessori possono infatti essere usati anche sui capelli corti e non esistono limiti alla creatività degli stilisti.
Tra gli accessori per capelli di tendenza in questo 2019 super glam, c’è sicuramente il cerchietto.
Può essere un cerchietto gioiello, la principesca corona finemente lavorata come un diadema, realizzato in Swarosky o Perle.
Rosa Clara propone splendide corone da sposa realizzate in argento e cristallo.
Il cerchietto può anche essere realizzato con romantiche applicazioni in tessuto come quello proposto da Blumarine, utilizzabile non solo da chi ha una folta chiamo ma anche dalle spose che anno scelto un look dai capelli corti
Per quanto riguarda i gioielli bisogna fare molta attenzione alle mani: la protagonista assoluta è la fede, quindi anelli o bracciali sono da evitare. Anche la nail art dev’essere elegante e discreta per lasciare alla fede lo spazio che merita.
Tra gli accessori di tendenza del 2019 ci sono sicuramente i maxi orecchini.
La parte superiore del look della sposa, anziché puntare su un accessorio per capelli, potrà puntare sugli orecchini.
Oscar de la Renta, per esempio, ne propone di splendidi, con frange, perline ma sempre maxi e decisamente chic! Molto belli quelli proposti con con tre sfere brillanti dall’ultima delle quali “nasce” un insieme di eleganti piume bianche sottili.
Che siano Flat o con tacco 12, le scarpe sposa del 2019 sono a punta e sono bellissime.
Le scarpe a punta infatti hanno l’innegabile qualità di allungare le gambe, di far sembrare più alte, e stanno bene a tutte. Ovviamente il tacco slancia di più la figura e dona un portamento elegante e regale. Ma se la sposa non vuole assolutamente cedere e preferisce indossare scarpe comode ecco che le scarpe basse o le sneakers possono essere la scelta giusta!
Le scarpe basse da sposa hanno finalmente raggiunto un ruolo da protagoniste nel look delle spose che non vogliono rinunciare alla comodità rimanendo sempre eleganti e glam: via libera quindi a ballerine, o scarpe dal tacco quadrato a punta, spesso con inserti glitter.
La sposa che invece non vuole rinunciare al tacco non rimarrà delusa, e potrà scegliere modelli a punta di una bellezze straordinaria, come le Jimmie Choo che vediamo indossate dall’icona di stile Sienna Miller.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…