8 idee per un addio al nubilato speciale

Se siete la testimone di nozze o l'amica del cuore tocca voi: dovete organizzare l'addio al nubilato della futura sposa. Ecco 8 idee per sorprenderla

Serata per locali o gita all'aria aperta? Per scegliere l'addio al nubilato giusto basta conoscere la futura sposina
Serata per locali o gita all'aria aperta? Per scegliere l'addio al nubilato giusto basta conoscere la futura sposina
  • Serata per locali o gita all'aria aperta? Per scegliere l'addio al nubilato giusto basta conoscere la futura sposina

Una delle vostre amiche sta per sposarsi e non sapete da dove cominciare per organizzarle un addio al nubilato con i fiocchi? Niente panico. L’importante è conoscere bene la sposa, sapere quali sono i suoi gusti e quali sono le cose che adora fare. Tutto il resto verrà di conseguenza.

1 Addio al nubilato per una sposa disinibita

Se la vostra amica si sente una bomba sexy assecondatela, in modo scherzoso ovviamente. Fatele credere che avete organizzato una semplice cena tra amiche e sul più bello fate uscire i ragazzi. Belli e impossibili sapranno intrattenerla nel migliore dei modi… ma non come immagina lei! Le canteranno una canzone che voi avete precedentemente preparato che parla delle gaffe che ha fatto durante il liceo o in università. Rimarrà senza parole. Risate e divertimento assicurati. Potete decidere anche organizzare il solito spogliarello, ma risulterebbe banale e scontato.

2 Addio al nubilato per la sposa ansiosa

La vostra amica ha bisogno di calmarsi perché troppo agitata prima del grande passo? Quello che le serve è qualche giorno di relax. Portatela in una Spa coi fiocchi. Massaggi, saune, tisane la aiuteranno a scacciare i pensieri e a distendere i nervi. E voi amiche dovrete essere tenere e delicate. Lasciatela dormire e riposare, evitate di parlarle del matrimonio e fatela sentire una principessa. Dopotutto a che servono le amiche altrimenti?

3 Addio al nubilato per la sposa sportiva

Niente è più semplice che organizzare una gita all’aria aperta. Potete sbizzarrirvi con una passeggiata in un luogo particolarmente bello, potrebbe essere un parco naturale, e poi un pic nic  a base di piatti salutari e genuini. Oppure una biciclettata, una ferrata in montagna o ancora una partita a beach volley tutte insieme. Ci sono infinità di sport, via libera alla fantasia.

4 Addio al nubilato per la sposa intellettuale

Portatela a visitare una città d’arte. Il nostro Paese offre davvero tantissimi spunti per una gita culturale. C’è l’imbarazzo della scelta in ogni città, ma anche i piccoli paesi contengono gioielli artistici tutti da scoprire. Non sottovalutate la zona in cui risiedete, cercate di portarla in un posto che non conosce e la stupirete.

5 Addio al nubilato per la sposa temeraria

Con questa tipologia di donne il segreto è osare più di quanto farebbero loro. Proponete qualche attività estrema: rafting, paracadutismo, bunging jumping, snowboard, escursioni in montagna.

6 Addio al nubilato per la sposa buongustaia

Organizzate una bella cena in un ristorante dove lavora uno chef d’eccezione, magari con qualche stella michelin. Rimarrà senza parole. Oppure se siete brave a cucinare preparatele voi una bella cenetta, magari a tema, addobbando per bene la casa e facendole trovare tutti i suoi piatti preferiti, ma anche qualche ricetta inedita.

7 Addio al nubilato per la sposa vamp

Noleggiate una limousine, mettetevi in tiro e via per una nottata da star passando da un locale all’altro, ovviamente stiamo parlando dei locali più “in” della città. Tacco alto, gonna corta e occhiale da sole (anche se è sera) sono d’obbligo.

8 Addio al nubilato per la sposa fashion

Qui la faccenda è semplice, andate a fare shopping per le vie del centro o in un grande centro commerciale con la futura sposa. Non c’è niente di più avvincente, in fin dei conti, per una donna che fare shopping con le amiche. Banale? Noi donne ne andiamo matte.


Vedi altri articoli su: Addio al nubilato |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *