Quando iniziano le giornate cade e soleggiate è il momento giusto per uscire e portare a spasso il vostro bambino. Se non volete annoiarvi, ma passare ore divertenti tenendo insieme la compagnia di vostro figlio con il desiderio di avere una silhouette perfetta per l’estate, i corsi di MammaFit sono quello che fa per voi. Si tratta di una ginnastica pensata per le neo mamme, per tenersi in forma dopo il parto, e che si basa su esercizi di allungamento e tonificazione fatti con carrozzina, passeggino o marsupio. Tutto questo all’aperto nei parchi di Milano: Sempione, Lambro, Nord, Cave, Marshmallow Kids (zona Paolo Sarpi) e al The Milk Bar (via conca del Naviglio).
MammaFit vi aiuterà a tonificare i muscoli, a controllare il vostro peso, a diminuire lo stress e a sentirvi bene con voi stesse, senza mai abbandonare il bambino. Il corso è dedicato alle mamme che hanno partorito da almeno sei settimane, alle mamme che vogliono tornare in forma e a quelle che vogliono conoscere altre mamme. Oltre che essere un momento di esercizio fisico, sarà un momento in cui si potrà condividere con altre donne la straordinaria esperienza dell’esser mamma.
I corsi cominciano l’8 aprile e sono proposti per tre volte alla settimana. Potete scegliere tra la ginnastica con il passeggino, il TummyFit, il corso con il marsupio, o quello per donne ancora in gravidanza. Insomma, fare sport in gravidanza e dopo, tenersi in forma e portare il proprio bebè con sé non è mai stato così facile.
Per iscriversi basta accedere al sito mammafit.it e per qualsiasi domanda o chiarimento potete scrivere all’indirizzo info@mammaf.it, oppure chiamare il numero 3391885040.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…