MammaFit, per tornare in forma senza lasciare il bebè a casa

Tornare in forma dopo il parto non è mai stato più facile: all'aria aperta e con il vostro bambino in carrozzina con i corsi nei parchi di Milano

MammaFit

Cos’è MammaFit

Quando iniziano le giornate cade e soleggiate è il momento giusto per uscire e portare a spasso il vostro bambino. Se non volete annoiarvi, ma passare ore divertenti tenendo insieme la compagnia di vostro figlio con il desiderio di avere una silhouette perfetta per l’estate, i corsi di MammaFit sono quello che fa per voi. Si tratta di una ginnastica pensata per le neo mamme, per tenersi in forma dopo il parto, e che si basa su esercizi di allungamento e tonificazione fatti con carrozzina, passeggino o marsupio. Tutto questo all’aperto nei parchi di Milano: Sempione, Lambro, Nord, Cave, Marshmallow Kids (zona Paolo Sarpi) e al The Milk Bar (via conca del Naviglio).

A cosa serve

MammaFit vi aiuterà a tonificare i muscoli, a controllare il vostro peso, a diminuire lo stress e a sentirvi bene con voi stesse, senza mai abbandonare il bambino. Il corso è dedicato alle mamme che hanno partorito da almeno sei settimane, alle mamme che vogliono tornare in forma e a quelle che vogliono conoscere altre mamme. Oltre che essere un momento di esercizio fisico, sarà un momento in cui si potrà condividere con altre donne la straordinaria esperienza dell’esser mamma.

Come iscriversi

I corsi cominciano l’8 aprile e sono proposti per tre volte alla settimana. Potete scegliere tra la ginnastica con il passeggino, il TummyFit, il corso con il marsupio, o quello per donne ancora in gravidanza. Insomma, fare sport in gravidanza e dopo, tenersi in forma e portare il proprio bebè con sé non è mai stato così facile.

Per iscriversi basta accedere al sito mammafit.it e per qualsiasi domanda o chiarimento potete scrivere all’indirizzo info@mammaf.it, oppure chiamare il numero 3391885040.


Vedi altri articoli su: Consigli per mamme |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *