In vacanza con Barbie al Forte Village

Un'occasione da non perdere per tutte le bambine fans di Barbie: passare una vacanza in Sardegna in compagnia della loro beniamina. Da non perdere!

14/06/2014

Andare in vacanza con Barbie? Chi da bambina non ha sognato qualche cosa di simile? Certo, allora, ai nostri tempi, era e rimaneva un sogno, ma oggi, per le nostre bambine, questo sogno può diventare realtà.

[dup_immagine align=”alignright” id=”116520″]Al Forte Village di Santa Margherita di Pula è possibile prenotare per le proprie bambine una vacanza a tema e Barbie sarà proprio la protagonista principale dell’estate al mare delle più piccole con una serie di iniziative studiate ad hoc per rendere i giorni passati in Sardegna davvero indimenticabili.

Nelle camere a tema in cui potranno soggiornare le bambine tutto sarà personalizzato dal famoso brand americano, dalle lenzuola agli asciugamani ogni oggetto richiamerà lo stile della loro beniamina e siamo sicure che rimarranno estasiate quando troveranno una trousse in omaggio con all’interno i prodotti per la cura del corpo a marchio Barbie. E mentre la mamma si rilassa in spiaggia o presso la Thalasso del Forte, le bambine possono scegliere se condividere con lei questo momento di totale rigenerazione e lasciare che qualcuno si prenda cura di loro dallo smalto in tema Barbie alla maschera per il viso, oppure partecipare alla Barbie Faschion Accademy presso il Barbie Activity Centre dove imparare a creare dai gioielli alle t-shirt per un out fit in perfetto stile Barbie? Ma non è finita qui, se non bastasse, la collaborazione tra Forte Village e Mattel ha portato anche alla possibilità per le piccole ospiti di organizzare una festa privata, un Pinky Party in cui l’ospite principale sarà proprio lei: Barbie.

Che dire? Siamo sicure che la maggior parte delle mamme si chiederà perché quando loro erano piccole non esistevano queste cose, ma non disperatevi, se anche fossero esistite le nostre mamme non ci avrebbero mai portato! Oggi le cose sono un po’ cambiate e le nostre bambine non avranno di questi rimpianti!

Per prenotazioni [email protected]

credits: Forte Village