Baby Bottega, i complementi d’arredo per per bambini al Pitti Bimbo

In occasioni di PItti Bimbo vengono presentate le nuove linee Little Calibri, Ocean Explorers e Forest Parade

Tappeti a forma di animali in fibra di eucalipto Little Calibri
Tappeti a forma di animali in fibra di eucalipto Little Calibri

pomelli Forest Parade di Daisy Diaz
pomelli Forest Parade di Daisy Diaz
Sono passati gli anni in cui la camera del bambino era l’ultimo ambiente della casa ad essere arredato; con l’idea che tanto poi il bimbo cresce non si prendevano minimamente in considerazione oggetti di design per creare un ambiente raffinato ed elegante anche per l’ultimo arrivato. Oggi le mamme sono molto attente alla moda, sia per loro che per i propri bambini e lo dimostra il successo che ogni anno riscuote Pitti Bimbo, la vetrina della moda dedicata ai più piccoli che si svolgerà a Firenze dal 26 al 28 giugno. Che si tratti di abbigliamento o home decor poco importa, le mamme sono attente, informate e seguono il mutare degli stili senza farsi sfuggire nessun particolare.

Ed è proprio nell’ambito delle manifestazioni per Pitti Bimbo che Baby Bottega presenta due linee accomunate dalla raffinatezza dedicata ai più piccoli e dal gusto per il design. Si tratta della linea di decorazione per gli interni e mobili disegnate dalle illustratrici e designer Alice e Camille, Little Cabari, e delle linee di pomelli disegnate da Daisy Diaz, Ocean Explorers e Forest Parade.

Carta da parati Little Calibri

Le carte da parati Little Cabari contribuiranno a rendere colorata e leggera la cameretta dei bambini, con disegni che aiuteranno la loro fantasia a volare in boschi incantati tra animali magici e piante dai mille colori; ma anche i tappeti in fibra di eucalipto a forma di animali ed i corredini per il lettino accompagneranno la crescita dei più piccoli e renderanno le loro stanze eleganti e raffinate, ma anche colorate e divertenti. Con i pomelli per cassetti delle linee Ocean Explorers e Forest Parade il quadro sarà poi completo, i bambini potranno sognare di immergersi nel fondo del mare o arrampicarsi sugli altri incontrando i piccoli amici protagonisti di questi simpatici oggetti con cui personalizzare i mobili della camera.

Baby Bottega presenta le due linee Venerdì 27 giugno dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso il proprio negozio di Firenze – via Il Prato 53-55R – ingresso gratuito

Una bella occasione per conoscere lo store creato dalla designer Daisy Diaz e per fare merenda insieme!


Vedi altri articoli su: Consigli per mamme | Corredino neonato | Moda Bimbi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *