Categories: Mamma

Abbigliamento per neonato online: guida all’acquisto

Acquistare online è un'ottimo metodo per fare shopping in compagnia del tuo bebè. UnaDonna ha selezionato per te i migliori brand della primavera estate 2016.
Abito alla marinara - H&M
Abito in pizzo - H&M
Cardigan in felpa - H&M
Chinos in cotone fantasia - H&M
Pantalone chino in twill basico - Mayoral
Felpa con stampa - H&M
Salopette double face - Zara Kids
Pullover in maglia a righe - Zara Kids
Vestito stampato - Zara Kids
Giacca maglia bottoni - Zara Kids
Tshirt stampa - H&M
Tuta fantasia - H&M
Set magliette manica corta - Mayoral
Vestito a pois stampato - Mayoral
Mocassini - Mayoral
Ballerina madreperla - Mayoral
Cardigan corto in tricot a fiori - Mayoral
Coprispalle basico in tricot - Mayoral
T-shirt bebè bambina millerighe - Petit Bateau
T-shirt bebè bambina tinta unita - Petit Bateau
Pantaloni bebè per bambino in twill - Petit Bateau
Pantaloni bebè bambino in molleton stampato - Petit Bateau
Culotte bloomer bebè bambina con stampa a fiori bianco - Petit Bateau
Abito bebè bambina millerighe - Petit Bateau

Fare shopping talvolta può diventare un’attività stressante! Sembra impossibile ma è proprio così: il pellegrinaggio per negozi può mettere a dura prova, soprattutto se avete un neonato a cui badare. È anche vero però che comprare le cose per il bebè è divertente: tanti piccoli abiti, t-shirt, pantaloni, gonne e cardigan con cui agghindare il vostro cucciolo.

Come conciliare l’esigenza di rifornire il suo guardaroba con quella di trovare il tempo ed il modo per farlo? Niente paura: oggi internet vi rende la vita più semplice. Basta un click e avrete a casa vostra tutto quello che desiderate. Per orientarti bene nel mondo degli abitini per bebè consulta anche la guida di UnaDonna alle taglie dei neonati, così saprai scegliere sempre la misura giusta per i suoi vestitini.

Ecco un piccolo defilé dei nuovi arrivi e delle collezioni primavera/estate 2016.

H&M

Questo brand ha creato per i vostri figli e non solo la linea conscious, capi d’abbigliamento del tutto realizzati in cotone biologico. Oltre a body, leggins e pigiamini tra i nuovi arrivi ci sono delle chicche davvero imperdibili! Per lei è disponibile un abito alla marinara nei classici colori del blu e del bianco, da sfoggiare in un elegante passeggiata sul mare, o un abitino in pizzo rosa curato nei minimi dettagli. In alternativa al vestitino, vale la pena dare un’occhiata alla tuta stampata con maniche corte a volant e bottoni sulle spalle. Il modello è pensato per essere estremamente pratico per il bebè e la sua mamma, con i bottoni automatici al cavallo ed elastico a fondo gamba.

Per gli ometti di casa il must-have sono i chinos in tessuto stampato, ideali per un outfit casual o per un biberon di latte in buona compagnia: da abbinare ai pantaloni una t-shirt a maniche corte con cardigan o felpa a seguire, per una vestizione a cipolla da sfruttare nelle mezze stagioni.

Per cominciare subito lo shopping on line visita il sito H&M.

Zara Kids

Come molte di voi sapranno Zara Kids offre molta più scelta nella linea neonato che va dai tre mesi ai quattro anni rispetto alla linea mini: nonostante ciò, la linea mini vi regalerà sicuramente delle soddisfazioni! Tra i nuovi arrivi di questa linea ci sono degli abiti fantasia ideali per tenere fresche le zampette della vostra principessa con l’arrivo dei primi caldi. Se preferite uno spezzato, potete abbinare dei pantaloni in maglia ad una camicetta a fiori in stile anni settanta.

Per lui invece è stata rivisitata la vecchia salopette proposta in grigio melange e double face, sotto la quale è possibile abbinare una maglietta a maniche lunghe o corte a seconda della stagione. Per coprire il bebè quando tira un po’ di vento ci sono cardigan multicolore e maglie a bottoni con cui completare il look.

Se hai letto di un capo che il tuo piccolo deve assolutamente avere o vuoi vedere altro della collezione Zara Kids visita il sito.

Mayoral

Questo brand di origine spagnola vanta una collezione primavera estate con abiti freschi e colorati. Per lei è stato pensato un abitino a pois con culotte disponibile nei toni ciliegia, navy e petalo: realizzato in popeline stampato e foderato, vanta una comoda apertura sulla schiena per agevolare il cambio d’abito. Quando sono piccoli si sa che almeno un cambio è all’ordine del giorno: a causa del rigurgito o di fuoriuscite dal pannolino uscire con un abitino solo non è mai consigliabile. Per completare questo outfit sfizioso ed allo stesso tempo pratico Mayoral ha pensato per lei un cardigan corto o un coprispalle in tricot da abbinare a seconda del colore dell’abito. Per i suoi piedini scegliete un paio di morbide ballerine disponibili nei toni del bianco, dell’argento e del madreperla acquistabili tra le ultime novità.

Per il vostro bambino ancora una volta vi vengono proposti dei chinos nei toni del bianco da abbinare a t-shirt da vero marinaretto. A completare questo look casual un paio di imperdibili e morbidissimi mocassini blu!

Ecco qui i link per lo shopping per lei e per lui.

Petit Bateau

Se siete dei fan del mare questo brand di origine francese ha quello che fa per voi! Sia per il maschio che per la femmina il blu navy ed il bianco sono i colori predominanti. Per lei ci sono t-shirt ed abiti millerighe realizzati in cotone al 100%, impreziositi da fiocchi in fettuccia. In alternativa alla maglia fantasia ci sono t-shirt basic con un fiocchino sulla scollatura, da indossare per completare qualsiasi look: disponibili nelle nuance del grigio Poussiere, del blu Smoking, del rosa Vienne e del rosa Malibu. Ideale da abbinare alla maglietta basic la culotte bloomer bebè fantasia con elastico in vita volant ed arricciature sulle gambe.

L’outfit  per il maschietto è in stile mariniere con una polo impreziosita da un piccolo veliero e dal colletto in tinta unita. Ideali per assecondarlo nel suo sgambettamento, sono i pantaloni confezionati in twill e cordoncino in vita disponibili in vari colori. Se invece volete dare brio ad una maglietta tinta unita scegliete i pantaloni in molleton spazzolato grattato con la fantasia a stelle bianche su sfondo blu.

Se vuoi acquistare uno di questi capi o dare un’occhiata ad altre collezioni ecco il sito per accedere allo shopping on line Petit Bateau nascita.

Questi sono solo alcuni spunti per il vostro shopping online: il vostro bebè avrà così un guardaroba alla moda!

Benedetta Montaldi

Laureata in storia contemporanea, si è specializzata nell'insegnamento dell'italiano e dell'inglese. Ama molto la creatività e l'aspetto multiculturale del suo lavoro di insegnante. Scrivere è una delle attività che da sempre più la divertono e appassionano. Scrive per lo più su argomenti dedicati alla maternità, al lifestyle e all'arredamento.

Share
Published by
Benedetta Montaldi
Tags: h&m

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago