Women Fashion Power, al London Design Museum
Al Design Museum di Londra va in scena la moda come strumento di costruzione di identità, e che identità: principesse, modelle, stiliste e non solo. Con una mostra, Women Fashion Power, in programma fino al 26 aprile 2015 e firmata da Zaha Hadid, architetto e designer nota in tutto il mondo (con la co-curatela di Colin McDowell e Donna Loveday).
Interviste esclusive, supporti e materiali multimediali e, ovviamente, capi d’abbigliamento unici, a raccontare le personalità e le storie delle Donne più importanti e influenti degli ultimi decenni.
Da Lady D a Diane von Furstenberg, da Skin a Margaret Thatcher, da Coco Chanel a Lady Gaga, dalla regina Elisabetta a Vivienne Westwood, per scoprire come la moda non sia (solo) frivolezza ma un’arma – anzi, un’armatura – chic al servizio del Women Power.
E -infine- per lustrarsi gli occhi con uno sguardo alla più grande esibizione della moda moderna e contemporanea mai allestita in Gran Bretagna.
Informazioni: Design Museum
Indirizzo: Shad Thames, London (UK)
Date e orari: 29 ottobre 2014-26 aprile 2015, tutti i giorni dalle 10.00 alle 17.45.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…