Infasil Linfa N+: l’igiene intima che rafforza e protegge

Infasil Linfa N+: l’igiene intima che rafforza e protegge

Per aiutare il sistema immunitario è importante detergere senza aggredire

-
18/12/2014

L’igiene intima è un aspetto molto importante nella cura che ogni donna deve riservare a se stessa, per motivi di salute e di benessere. E in questo Infasil è un vero e proprio alleato, grazie ai suoi prodotti specifici per il mondo femminile.Da oggi infatti,nasce la linea Infasil con Linfa N+, che garantisce il nutrimento e il rafforzamento delle difese intime ed una detersione delicata.

Ogni donna ha le sue caratteristiche, dovute ad esempio allo stile di vita, alla conformazione fisica e alle abitudini alimentari. Altri fattori che influiscono sulla fisiologia femminile sono l’età, l’alimentazione, le gravidanze, le tensioni e lo stress, che ci rendono più soggette agli attacchi esterni. I prodotti Infasil con Linfa N+ contengono un prebiotico che, come dimostrato da test in vitro, nutre i Lattobacilli, aiutandoli così a rinforzare la naturale barriera protettiva senza alterare il ph fisiologico delle parti intime.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”149561″]

I nuovi detergenti intimi Infasil con Linfa N+ sono stati pensati per rispondere in modo specifico ai bisogni di ogni donna e li possiamo trovare in tre varianti.


Leggi anche: Taglie americane e taglie italiane: convertitore e come districarsi


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”149560″] [dup_immagine align=”alignleft” id=”149552″]

L’igiene quotidiana è l’aspetto più importante

Infasil Detergente Intimo Neutro con Linfa N+ assicura igiene e protezione in ogni circostanza, grazie al PH fisiologico e alle sue caratteristiche poco aggressive. È un prodotto ben tollerato anche da chi ha avuto problemi di intolleranze a prodotti cosmetici.
[dup_immagine align=”alignright” id=”149554″]

Lenire è meglio che curare

 Infasil Detergente Intimo Lenitivo con Linfa N+ è particolarmente indicato per le donne che soffrono di problemi legati alla secchezza.Grazie alla sua azione idratante, ripristina la giusta quantità di acqua nei tessuti delle parti intime, che riacquistano la loro naturale elasticità.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”149555″]Una freschezza duratura
Infasil Detergente Intimo Freschezza con Linfa N+, è ideale in tutte quelle situazioni in cui c’è bisogno di maggiore protezione, come l’adolescenza e l’attività sportiva. La presenza del Mentil-lattato dona una sensazione di benessere e freschezza che permane nel tempo e contrasta la formazione di cattivi odori.

Per maggiori informazioni, visitate il Sito Ufficiale di Infasil Linfa N+!

Alessandra Allegretti
  • Scrittore e Blogger