Il nuoto fa bene al fisico e allo spirito; con i costumi sportivi "giusti" è ancora più divertente.
Nei lunghi mesi invernali la voglia di fare sport scende ai minimi storici. Di contro, il desiderio di pasti e spuntini ipercalorici “consolatori” schizza alle stelle. Il risultato? Una forma fisica poco “in forma”.
Per evitare il (solito) crollo dell’autostima quando le temperature miti invitano a scoprirsi e stare bene con voi stesse, sconfiggete la pigrizia in piscina. Il nuoto è l’ideale per smaltire i kg di troppo, tonificare il fisico e migliorare l’umore.
Scoprite qui i costumi per praticarlo senza rinunciare a essere glamour!
Per chi ama avere stile anche quando fa sport, i costumi da piscina pratici e allo stesso tempo eleganti non mancano.
Il brand tedesco Beco (in vendita online su Zalando.it) offre una ricca selezione di modelli interi caratterizzati da materiali performanti, colori di tendenza e grafiche accattivanti, che uniscono a una vestibilità comoda e pensata per assecondare i movimenti un mood chic e di tendenza. Molto sgambati, poco o con gambale al ginocchio, con scollo profondo, appena accennato o in versione lupetto e con bretelle larghe o strette, permettono a ogni donna di scegliere il costume più adatto alla propria silhouette e alle proprie esigenze senza rinunciare allo stile.
Ugualmente confortevoli e sporty-chic sono i modelli proposti da Arena, che mescola costumi in tinta unita ravvivati da “flash” di colore rappresentati dall’iconico logo aziendale e da bande laterali ad altri caratterizzati da vivaci fantasie pop. Una selezione ricca e variegata, che comprende anche mezze-mute, modelli premaman e bikini tecnici.
Classici e performanti, infine, sono pure i costumi Aquarapid, che offre tra gli altri interi strutturati pensati per garantire una vestibilità ultra comoda a tutti i tipi di fisicità.
Se in piscina volete lasciare il segno esattamente come in ufficio o nel tempo libero, Adidas propone una collezione ricca di modelli pensati per non passare inosservate. I costumi della linea Colorblocked, per esempio, sono caratterizzati da accostamenti cromatici accattivanti e di tendenza e in più sono realizzati nel rispetto dell’ambiente con metodi di produzione sostenibili e nylon riciclato.
All’insegna del fashion e di uno stile all’ultima moda sono anche i modelli interi e i bikini di Speedo. Il celebre brand australiano offre alle amanti del nuoto e degli sport acquatici una selezione di costumi in cui tecnologia e glamour vanno di pari passo, grazie a un design moderno e performante, a colori vividi e a grafiche che mescolano fantasie geometriche, suggestioni pop e astratte e immagini reali.
Imperdibili per le trendsetter, infine, sono i modelli Nabiji (in vendita da Decathlon), caratterizzati da una vestibilità confortevole e da forme e una palette cromatica one step beyond.
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…
Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…