Vittoria Puccini al Roma Fiction Fest con i gioielli Vhernier

L'attrice alla cerimonia di apertura ha indossato gli orecchini Trottola e anello Egeo dell'azienda piemontese

vittoria puccini

Si è appena concluso a Roma il Fiction Fest e, in attesa del Roma Film Festival, vi presentiamo l’elegante outfit dell’attrice Vittoria Puccini durante la cerimonia di apertura della più importante manifestazione di fiction in Italia. La Puccini, che è diventata famosa grazie proprio a una serie televisiva, Elisa di Rivombrosa, per l’occasione ha indossato i gioielli Vhernier. La vediamo nell’immagine con gli orecchini Trottola, in oro rosa ed ebano, e con l’anello Egeo, in oro bianco, giaietto e ben 621 diamanti.

gioielli
Vhernier è un laboratorio orafo nato a Valenza (Al) nel 1984. Oggi l’azienda è cresciuta, ma continua a tenere vivo un legame con la tradizione grazie anche all’aiuto di artigiani esperti.

Durante il Fiction Fest Vittoria Puccini ha presentato in anteprima il suo nuovo lavoro televisivo, Altri Tempi, una mini serie di Marco Turco che andrà in onda su Rai Uno e che parlerà delle case chiuse e della lotta della senatrice Lina Merlin negli anni ’50 per abolire i bordelli in Italia.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Eventi |

Commenti

  • serena

    sei molto brava vittoria bravissima arecitare elisadirivombrosa molto brava ebella complimenti di cuore

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *