Un week-end per “staccare” dalla normalità? Magari scelto in mezzo a tante diverse opzioni in base agli interessi, ai desideri e alle passioni di ognuno? Un’intrigante possibilità di organizzare complici “fughe” con amici, familiari o compagni di viaggio occasionali? Da oggi per realizzare tutti questi desideri abbiamo a disposizione un’arma in più: si tratta di Weekend-a-gogo, il nuovo fiammante network che raccoglie offerte, proposte e occasioni specificamente per organizzare un fine settimana in modo semplice, rapido e soddisfacente, dalla scelta fra le diverse possibilità fino alla prenotazione on line del pacchetto. Un vero weekend-hub tutto da navigare. Una nuova formula vincente che sfrutta anche per il week-end un canale ormai sempre più affermato e consolidato come la vetrina del web, con tutta la flessibilità, rapidità e varietà che questo strumento mette a disposizione. Avete un sogno da week-end che vi frulla nella mente da tempo? Bene, è ora di realizzarlo!
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”36304″]
Il week-end sta diventando sempre più un must. Vuoi per la “magrezza” dei portafogli piuttosto generalizzata che sconsiglia vacanze “lunghe” – o per lo meno le concentra maggiormente in periodi prefissati – vuoi soprattutto per la sempre più ampia scelta e semplicità di spostamento anche in un numero limitato di giorni all’interno del periodo “normale” di lavoro o di studio. Cosa che, oltre alla economicità della soluzione, ha anche la simpaticissima caratteristica di permettere uno “stacco” dalla routine che ha sempre effetti salutari e rende più bello e interessante anche il periodo non-vacanziero.
Bene, proprio per venire incontro a questa consuetudine sempre più affermata, nel solco di altre startup diventate poi successo mondiale come Venere.net o Volagratis, ecco nascere Weekendagogo.it, con quartier generale a Napoli e con l’ambizione di raggiungere nel giro di un quinquennio almeno 600mila clienti in tutta Europa puntando decisamente sul carattere “social” del Week-end. Sul sito, infatti, già da oggi si possono cercare pacchetti adatti ad ogni inclinazione o desiderio, cercando soluzioni “a tema”, sia esso enogastronomico o romantico, volto al benessere e al relax o al divertimento sfrenato, culturale, sportivo o semplicemente “particolare”, per ognuna delle 52 settimane dell’anno. Il tutto, ovviamente, prenotabile on-line direttamente sul sito.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”36306″]
Ma il week-end, lo si è detto, è soprattutto social: un modo di stare insieme condividendo passioni e interessi valido tutto l’anno senza soluzione di continuità e capace di aggregare come nessun altro. Ecco perché, a partire da settembre, il sito ospiterà il vero punto forte dell’organizzazione: la community dei weekendisti di tutto il mondo in cui non soltanto ci si potranno scambiare segnalazioni, suggerimenti o esperienze, ma anche organizzare veri e propri gruppi all’interno dei quali pianificare i propri viaggi, coinvolgendo conoscenti o trovando on-line nuovi amici animati da comuni passioni e desideri. Insomma, un progetto ambizioso che promette un servizio innovativo e interessante per tutti, a misura di tutte le tasche e capace di costruire nuove amicizie e opportunità di aggregazione. E vivere un week-end perfetto sarà un gioco da ragazzi.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…