Vacanze in Italia, dove andare: la guida social regione per regione
Guida social all’Italia è un digital book che vi porta alla scoperta dei luoghi più belli regione per regione. Dove mangiare, dove dormire e cosa vedere, tutti i consigli di 20 creator in un unico book consultabile su smartphone.

First city of the Cinque Terre sequence of hill cities - Riomaggiore. Colorful morning view of Liguria, Italy, Europe. Great spring seascape of Mediterranean sea. Traveling concept background.
Mare o montagna? Trekking o nuotate? L’Italia, si sa, non ha nulla da invidiare in quanto a bellezze naturali di cui godere. Da Nord a Sud le destinazioni che potete scegliere per queste vacanze in Italia 2023 sono davvero moltissime e per tutti i budget.
Sicuramente avrete già scelto la vostra destinazione ma se state ancora finalizzando le ultime decisioni come la struttura dove soggiornare o i ristoranti più buoni da provare abbiamo la soluzione che fa per voi.
Guida social all’Italia: il digital book dell’estate lo potete scaricare qui.
Guida social all’Italia, il digital book
Da Pescara a Santa Marinella, dal tiramisù ai peperoni cruschi… L’Italia, raccontata da 20 influencer con un approccio fresco e contemporaneo – senza però dimenticare le tradizioni locali – è protagonista di un innovativo digital book pensato e distribuito da Influenxer.it, edito dalla digital agency milanese Setonix, magazine di riferimento in Italia nel settore dell’influencer marketing.
Basta collegarsi al sito per poter scaricare il digital book “Guida social all’Italia” che può essere comodamente letto da smartphone. Si tratta infatti di un book multimediale scritto da 20 creator che presenta al suo interno i link verso strutture alberghiere e ristoranti.
Guida social all’Italia, com’è strutturato il digital book
20 creator per 20 regioni: ogni capitolo è dedicato a una regione. Per ogni regione italiana c’è innanzitutto una sezione introduttiva, con un profilo dell’influencer a cui è stato affidato il compito di descrivere la propria terra, attraverso una serie di punti chiave.
Poi si passa alle attrazioni da non perdere, i consigli su cosa mettere in valigia, i trucchi del mestiere per fotografare al meglio i punti più suggestivi della città e infine una caccia al tesoro, da vincere a colpi di hashtag, per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente. Ogni sezione è corredata da link utili per visualizzare subito le foto e le informazioni necessarie sul monumento/ristorante/hotel consigliato, nonché sugli eventi in programma in città.
La guida da scaricare subito per l’estate 2023
La guida da scaricare subito per l’estate 2023 “Guida social all’Italia” è dunque il digital book ideale per chi è alla ricerca di spunti e di ispirazione per l’estate 2023. Una guida trasversale e diversa dal solito, in grado di accontentare tutti: dai Gen Z ai boomer.
Un viaggio attraverso le 20 regioni alla scoperta delle attrazioni da visitare, delle spiagge più belle dove andare, dei percorsi in montagna che regalano soddisfazioni. E con un’attenzione alla cucina locale e ai sapori tutti da scoprire.