La Campania, regione dai mille volti e dalle mille attrattive. Affacciata sul mare con i suoi splendidi golfi, ricca di bellezze naturali, storiche ed artistiche, polo di attrazione turistico fra i più importanti d’Italia, provvida di creatività enogastronomiche capaci di attrarre tutti i gusti. Insomma, una regione tutta da scoprire. Serve un’occasione per decidere di andare a toccare con mano? Eccola: Imperatore Travel, da più di vent’anni grande promotore del turismo verso il sud Italia ed in Campania in particolare, ha stretto una importante collaborazione commerciale con Trenitalia per proporre ai suoi clienti, nuovi ed abituali, un pacchetto davvero allettante: prenotando entro il 30 aprile un soggiorno in hotel tre, quattro o cinque stelle il viaggio sarà gratuito, sfruttando la flotta delle “Frecce” Trenitalia da tutte le maggiori stazioni italiane. Un’opportunità da non perdere.
PositanoUn player di successo al servizio del turismo italiano
La prima classe è gratis per chi prenota nelle strutture di lusso. Per chi sceglie tre o quattro stelle il viaggio sarà incluso in seconda classe. E anche gli spostamenti dalla stazione di Napoli all’albergo prescelto sono inclusi nel pacchetto. E’ questa l’essenza della proposta elaborata da Imperatore, tour operator nato nel 1990 per promuovere l’industria turistica nella zona dell’ischitano e che con il tempo ha ampliato la sua offerta diventando uno dei più specializzati player di successo del panorama italiano, con il Sud scelto come fulcro – anche se non esclusivo – della propria offerta. Tutte le formule di viaggio sono comprese e disponibili fra le oltre 1500 proposte che potete trovare visitando il sito www.imperatore.it con formule capaci di valorizzare ogni periodo dell’anno, non soltanto quello estivo. Ma questa iniziativa nata dalla partnership con Trenitalia, è davvero unica nel suo genere ed apre ad un nuovo canale di diffusione ed incentivazione alla scoperta e alla valorizzazione della nostra Italia. Partendo da quella che fu fin dall’origine la zona di maggiore interesse del brand: le isole del golfo e la costiera a loro antistante.