Settimana bianca: sciatori in 3 giorni

Un'eccezionale offerta degli Aurina Hotels di Cadipietra comprende un corso sciistico intensivo e promette risultati per tutti. E se non imparate a sciare, vi rimborsano il prezzo

03/01/2014

Sciatori in 3 giorni, soddisfatti o rimborsati

Sciare, sfrecciando nella neve e circondati da splendide montagne, scenari incantati e spettacoli naturali meravigliosi, magari “baciati” da un bel sole che ci abbronza rapidamente e visibilmente il viso. E poi, al termine della sciata, levarsi gli scarponi e gustarsi una cioccolata bollente o una bella fetta di torta in una calda e accogliente pasticceria… I piaceri dello sci sono senza dubbio tanti e non per niente è diventato lo sport invernale per eccellenza, con una diffusione di piste ed impianti sempre più ampia, moderna e sicura. Un piacere che non vi potete perdere… Come dite? Non sapete sciare? Nessun problema, non è mai troppo tardi: con il nuovo e rivoluzionario metodo di apprendimento perfezionato dalla scuola sci di Klausberg, potrete calcare le piste in tutta sicurezza in soli tre giorni. Soddisfatti o rimborsati. È questa l’allettante proposta fatta ai propri ospiti dagli Aurina Hotels di Cadipietra, in Valle Aurina, una delle più suggestive e visitate dell’Alto Adige.


[dup_immagine align=”aligncenter” id=”52838″]

Un corso di sci personalizzato dall’esito garantito

Cadipietra è un piccolo gioiello incastonato nella Valle Aurina a 1054 metri di altitudine, dove si trovano gli hotel Alpenschlössl e Linderhof che costituiscono la catena Aurina Hotels, ad appena 50 metri dalla partenza del complesso sciistico di Klausberg, una delle più ambite mete degli appassionati della neve in Alto Adige. Con l’intento di avvicinare allo sci anche chi magari non è particolarmente avvezzo a calzare gli scarponi o a prendere una seggiovia, gli hotel Aurina hanno stretto una convenzione con la locale scuola di sci per offrire un corso specializzato e personalizzato pensato proprio per chi ha pochi giorni da dedicare alla montagna e vuole, in tempi brevi, poter apprezzare la bellezza di una giornata sciistica. Un metodo nuovo, rapido, efficace, adatto a tutte le età e a tutti i livelli di pratica, svolto in tutta sicurezza.


Leggi anche: Michael Schumacher uscito dal coma e dimesso

Non solo, ma a Cadipietra sono così confidenti della bontà di questo metodo che nel caso in cui i risultati del corso non fossero soddisfacenti nonostante la partecipazione attiva dell’ “alunno”, la direzione dell’hotel è pronta a restituire il costo dello stesso, comprensivo di lezioni, noleggio dell’attrezzatura e skipass. Un’occasione unica per chi avrebbe voluto imparare ma non ha mai avuto il coraggio, il tempo, i soldi, la voglia per farlo!

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”52839″]

Offerte relax in mezzo alle Dolomiti

Il complesso sciistico di Klausberg è stato recentemente indicato come la migliore ski area italiana per le famiglie e si snoda per oltre 25 chilometri di piste fra fantastici paesaggi dolomitici a 2500 metri di altezza. Ma il soggiorno agli Aurina Hotels non sono solo un’occasione per sciare: sono disponibili per gli ospiti anche una sala wellness con piscina coperta e scoperta dotata di vista panoramica, nonché una vasca salina Royal. E ancora: noleggio di biciclette, sala congressi, cucina per celiaci o vegetariana, una palestra, totale assenza di barriere architettoniche e un servizio per le famiglie che può comprendere mini club/baby club, servizio di baby-sitting, animazione, area giochi esterna e menù personalizzabili per i più piccoli. Il pacchetto-offerta comprende quattro notti in pensione premium con regime all-inclusive e cena à la carte, tre giorni di skipass compreso e gratuito e due lezioni individuali presso la scuola sci Klausberg a partire da 819 euro a persona e 1499 euro per una coppia.