Piscina Milano
Milano, Milano. Pare che le temperature nella bella città del Nord saliranno tantissimo nel giro di pochi anni. E se, quindi, già oggi le piscine sono un toccasana, figurarsi tra qualche tempo (ecco 10 rimedi contro il caldo).
Ma quali sono le piscine a Milano e all’aperto più belle e più pulite di sempre? La lista è lunghissima.
Perché il bel capoluogo della Lombardia non può avere rivali, nemmeno il mare. O il lago. E non ne ha, infatti, perché alcune piscine di Milano all’aperto sono tanto belle e pulite che sembrerà di essere nella natura più selvaggia di sempre. Tra acque ben clorate, un cielo azzurro dal sole grande e qualche albero attorno, l’estate è perfetta anche a Milano.
Un posto meraviglioso dove passare l’estate a Milano è il Beach Forum. Tra le piscine di Milano all’aperto più belle e pulite di tutte, ha un grossissimo vantaggio. Un punto a favore che la fa svettare nelle classifiche delle piscine migliori di Milano: è circondata da una vastissima area verde. In questa piscina, infatti, sembra quasi di essere immersi nelle bellezze di un lago sconfinato. Con una margherita a due passi e le nuvole che scorrono a rallegrare i pensieri. Aperta tutta l’estate, con i suoi 50 metri di lunghezza si può frequentare dalle 10 alle 22 ogni giorno.
Solo per i soci, ma è un vero tocco di classe. L’estate a Milano può essere una meraviglia se si sceglie la piscina giusta. E il Clubino del Golf Club Le Rovedine è sicuramente una di queste. In quest’area riservata con piscina e ombrelloni, sembra di stare nelle campagne ridenti e solitarie di William Wordsworth: niente, qui, può intaccare la pace. Il servizio eccellente, come quello di ogni golf club che si rispetti, fa sì che questa piscina di Milano all’aperto sia una delle più belle e pulite di tutta la città. Insomma, un tuffo dove l’acqua è più blu e sarà una vacanza perfetta. Anche in città.
Tra le piscine di Milano è all’aperto più belle e pulite c’è la Giulio Romano. L’aria che si respira qui è davvero speciale. Sarà perché è stata costruita nel lontano 1929 e quindi sembra tutto un po’ vintage. Sarà perché il suo architetto è Luigi Secchi, che aveva progettato anche la non meno bella Cozzi. Il bel palazzo giallo che si affaccia sulla piscina di 4 mila metri è un altro tocco di classe. La piscina Giulio Romano è aperta ogni giorno, a differenza di qualche tempo fa, quando chiudeva nel weekend. Da queste acque pulitissime si può godere di un bel tramonto sul parco che sorge lì vicino: è possibile godere della piscina sino alle 21.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…