Categories: Viaggi

In vacanza coi nonni? Loro non pagano. L’offerta del PRIVÀ Alpine Lodge

Vacanza generazionale: così il PRIVÀ Alpine Lodge, resort in stile chalet nato meno di un anno fa tra le montagne dei Grigioni (Svizzera), ha deciso di chiamare un’offerta inedita e valida fino al 26 ottobre. Con un’iniziativa che a noi piace moltissimo: camera gratuita per la terza generazione – ossia, possiamo portare i nonni in vacanza addirittura gratis!

Il PRIVÀ Alpine Lodge a Lenzerheide

[dup_immagine align=”alignright” id=”129668″]Il contesto in cui sorge il PRIVÀ Alpine Lodge, del resto, non potrà che piacere a tutti, dai bambini più piccoli ai nonni più anziani. Circa 1.500 i metri di altezza di Lenzerheide, località turistica dal panorama idilliaco, in cui sorge. E tante offerte sia per chi ama riposarsi in tutto relax sia per chi desidera vacanza più attive all’insegna dello sport. Senza dimenticare lo shopping.

Gli chalet e l’offerta “vacanza generazionale”

Ogni chalet dell’offerta per la vacanza gratis coi nonni comprende tre stanze da letto – una per ogni generazione –, ognuna col suo bagno. E non mancano cucina completa, soggiorno, camino, tv di ultima generazione, wi-fi gratuito e terrazzo. Il design? Moderno, alpin-chic. Insomma, per una vacanza a metà tra comfort e lusso. L’offerta “vacanza generazionale” di PRIVÀ Alpine Lodge prevede un minimo di due notti di soggiorno, con un trattamento di solo pernottamento per un’intera famiglia – per esempio, composta da due adulti, due bambini e due anziani – in uno chalet da 3 camere a partire da 214 franchi svizzeri – ossia, 175 euro circa. Ovvero, il costo di due stanze: quella dei nonni è in regalo!

In vacanza coi nonni al PRIVÀ

[dup_immagine align=”alignleft” id=”129669″]E quale cornice migliore per una vacanza in montagna a tre generazioni di uno chalet ospitato da una struttura di lusso, con la presenza al suo interno di ristoranti (con piatti freschi a base di prodotti stagionali e locali dei Grigioni e con servizio in camera, per i più pigri), palestra, mini-market, piscina, scuola di sci (per adulti e per bambini) e snowboard, negozio di articoli sportivi e miniclub?

Avete resistito in città e ora non vedete l’ora di correre a godervi qualche giorno di relax? Non sappiamo come darvi torto: andare in vacanza conviene di più verso l’inizio o verso la fine dell’estate – periodi in cui si trova sempre qualche offerta a misura di mamma – che nei mesi centrali. E per godere dell’offerta del PRIVÀ Alpine Lodge c’è tempo fino al 26 ottobre 2014.

 

Info: privalodge.ch

Photo credits: PRIVÀ Alpine Lodge

Share
Published by

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago