Categories: Viaggi

In vacanza coi nonni? Loro non pagano. L’offerta del PRIVÀ Alpine Lodge

Vacanza generazionale: così il PRIVÀ Alpine Lodge, resort in stile chalet nato meno di un anno fa tra le montagne dei Grigioni (Svizzera), ha deciso di chiamare un’offerta inedita e valida fino al 26 ottobre. Con un’iniziativa che a noi piace moltissimo: camera gratuita per la terza generazione – ossia, possiamo portare i nonni in vacanza addirittura gratis!

Il PRIVÀ Alpine Lodge a Lenzerheide

[dup_immagine align=”alignright” id=”129668″]Il contesto in cui sorge il PRIVÀ Alpine Lodge, del resto, non potrà che piacere a tutti, dai bambini più piccoli ai nonni più anziani. Circa 1.500 i metri di altezza di Lenzerheide, località turistica dal panorama idilliaco, in cui sorge. E tante offerte sia per chi ama riposarsi in tutto relax sia per chi desidera vacanza più attive all’insegna dello sport. Senza dimenticare lo shopping.

Gli chalet e l’offerta “vacanza generazionale”

Ogni chalet dell’offerta per la vacanza gratis coi nonni comprende tre stanze da letto – una per ogni generazione –, ognuna col suo bagno. E non mancano cucina completa, soggiorno, camino, tv di ultima generazione, wi-fi gratuito e terrazzo. Il design? Moderno, alpin-chic. Insomma, per una vacanza a metà tra comfort e lusso. L’offerta “vacanza generazionale” di PRIVÀ Alpine Lodge prevede un minimo di due notti di soggiorno, con un trattamento di solo pernottamento per un’intera famiglia – per esempio, composta da due adulti, due bambini e due anziani – in uno chalet da 3 camere a partire da 214 franchi svizzeri – ossia, 175 euro circa. Ovvero, il costo di due stanze: quella dei nonni è in regalo!

In vacanza coi nonni al PRIVÀ

[dup_immagine align=”alignleft” id=”129669″]E quale cornice migliore per una vacanza in montagna a tre generazioni di uno chalet ospitato da una struttura di lusso, con la presenza al suo interno di ristoranti (con piatti freschi a base di prodotti stagionali e locali dei Grigioni e con servizio in camera, per i più pigri), palestra, mini-market, piscina, scuola di sci (per adulti e per bambini) e snowboard, negozio di articoli sportivi e miniclub?

Avete resistito in città e ora non vedete l’ora di correre a godervi qualche giorno di relax? Non sappiamo come darvi torto: andare in vacanza conviene di più verso l’inizio o verso la fine dell’estate – periodi in cui si trova sempre qualche offerta a misura di mamma – che nei mesi centrali. E per godere dell’offerta del PRIVÀ Alpine Lodge c’è tempo fino al 26 ottobre 2014.

 

Info: privalodge.ch

Photo credits: PRIVÀ Alpine Lodge

Share
Published by

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

36 minuti ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

4 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

14 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

16 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

20 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

23 ore ago