Costa 2

Il nuovo catalogo Costa Crociere 2015-2016

Nuovi itinerari, nuove idee, nuove suggestioni ed una nuovissima nave ammiraglia che sarà la “Regina del Mediterraneo”. Queste le novità Costa per la nuova stagione di crociere

Il mare, il cielo, il sole, il vento. La suggestione di un viaggio in crociera emana quasi naturalmente un fascino unico, rievoca romantici paesaggi lontani ed un senso di libertà che la distesa d’acqua sotto l’azzurro fa sgorgare nell’animo. E questo fascino intramontabile che cattura il nuovo catalogo 2015/2016 di Costa Crociere, presentato in occasione di “I protagonisti del mare”, il meeting degli operatori del settore turistico di Europa, Asia ed Africa. Il catalogo non solo è caratterizzato da una nuova veste grafica semplificata e ricca di spettacolari contenuti multimediali, ma riporta tutti gli itinerari studiati da Costa per la nuova stagione e la presentazione della nuova meravigliosa ammiraglia della flotta, Costa Diadema, che sarà varata nel porto di Genova il 7 novembre 2014. Un gioiello, come il nome stesso testimonia, da 132.000 tonnellate e capace di ospitare 1862 cabine.

Costa 2

I nuovi itinerari 2015-2016

Numerose le novità proposte da Costa per i 18 mesi di crociere – da novembre 2014 ad aprile 2016 – coperti dal catalogo. Le ultime rotte, innanzi tutto, che vanno a completare un bouquet complessivo di 553 crociere organizzate con 137 itinerari diversi, 261 destinazioni e 60 porti di imbarco in tutto il pianeta. Le novità in fatto di itinerario comprendono i Caraibi che saranno visitati da Costa Mediterranea in un meraviglioso percorso a partire da Miami con tappe alle Bahamas, nelle Antille e in Messico, le nuove destinazioni nel sempre affascinante Mediterraneo con le navi Costa Fascinosa e Costa Magica fra Trieste, Spalato, Corfù, Casablanca e le Canarie e il viaggio di Costa Luminosa e Costa Fortuna in Nord Europa, rispettivamente alla scoperta del Mar Baltico e degli spettacolari fiordi norvegesi e dei paesaggi selvaggi dell’Islanda. Ed ancora, per i più arditi, il catalogo delle opportunità Costa propone tre incredibili Giri del Mondo con partenze a gennaio e settembre 2015 e a gennaio 2016.

Costa neo Collection e la novità della crociera slow

crociera
Ma la grande esperienza nel settore crociere di Costa, da oltre 65 anni leader del settore e segno distintivo della qualità e dell’ospitalità italiana nel mondo, si traduce in una continua ricerca ed in un rinnovamento dei servizi che pone l’azienda genovese all’avanguardia. Ecco quindi che le novità non si limitano alla nuova nave – la quindicesima della flotta interamente battente bandiera italiana – e ai nuovi itinerari, ma propone pacchetti originali ed unici, capaci di esaltare i quattro principi fondamentali dell’offerta Costa: benessere, relax, gastronomia e servizi. Si tratta della sezione dedicata alle tre navi di Costa neoCollection, una serie di proposte all’insegna della vacanza-slow e del piacere: crociere dalle mete inedite ed in luoghi dove la cultura e la natura la fanno da padrona tanto da non poter essere raggiunti dalle tradizionali navi di grandi dimensioni.

Il catalogo non manca di contenuti multimediali adatti per approfondire le informazioni in esso contenute e della sezione dedicata alle testimonianze dei clienti Costa nelle loro esperienze vissute in crociera. Testimonianze raccolte anche nelle pagine ufficiali Costa di Facebook e sull’account Instagram di Costa. Non resta che lasciarsi tentare, dunque, e partire per la crociera dei sogni.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Viaggi

Marsa Matrouh: escursioni e spiagge più belle

Giraffe nella savana
Viaggi

Safari: dove andare ad agosto

Aurora Boreale
Viaggi

Isole Lofoten: come raggiungerle

Viaggi

Mete estive 2019: le destinazioni più trendy

Viaggi

Bandiere blu 2019: le spiagge in Abruzzo

Viaggi

Le spiagge più belle del Salento: la classifica

Viaggi

Le spiagge più belle della Sardegna: la classifica

Viaggi

Campeggio: 5 ragioni per cui partire con i propri figli

Viaggi

Marsa Matrouh: escursioni e spiagge più belle

Esotica e dalle acque caraibiche, Marsa Matrouh è una località balenare dell’Egitto mediterraneo a sole due ore di volo dall’Italia. Ecco perchè potrebbe essere la meta perfetta della vostra prossima vacanza.

Leggi di più