Categories: Viaggi

Egoista Spa: a Forte dei Marmi la cura di sé stessi è protagonista

Indoor jacuzzi Heated Pool
Area Relax
Cabina
Hotel Principe Forte dei Marmi
Hotel Principe Forte dei Marmi

Forte dei Marmi non è una località qualunque, ma rievoca già di per sé la magia, i colori e il luxury-style della riviera di Versilia, meta privilegiata ed esclusiva del turismo “vip” internazionale con i suoi locali, le discoteche e la sua magia, punto privilegiato di ritrovo estivo del jet-set internazionale. E in questa cornice non poteva mancare, a perfetto compendio, un centro benessere di grande impatto: ecco quindi la Egoista Spa, inserita nella prestigiosa struttura dell’Hotel Principe Forte dei Marmi, che propone ai suoi ospiti un rinnovato concept con interventi mirati e di grande qualità per raggiungere l’obiettivo di assicurare una rigenerazione di sé per il corpo, la mente e l’anima attraverso un’esperienza che punta decisa all’equilibrio, alla pienezza e all’appagamento. Siete pronti per ritrovare voi stessi?

Le coordinate: high tech, wellness, health, beauty & Gourmet

Egoista Spa è un nome impegnativo, senza dubbio. Ma anche estremamente efficace nell’esprimere quella che è la vision che ha guidato l’intero progetto: al centro del quale c’è la priorità assoluta della cura di sé stessi, l’attenzione per sé, il self-wellness ed il proprio ritrovarsi. In ultima analisi, la piena gratificazione del proprio ego. E se ritagliarsi del meritato spazio per questo nei mille impegni della vita, diventa quasi una necessità, la nuova spa versiliese ci viene incontro con la sua ampia offerta e il suo nuovo concept. Non solo interventi di design all’insegna del relax, ma anche un team di esperti a disposizione dei visitatori per disegnare un percorso personalizzato attraverso cinque coordinate fondamentali: high tech, wellness, health, beauty e gourmet. Potrete così avere a vostra disposizione trattamenti di ultima generazione circondati dalle pareti minimal in vetro e pietra paloma bianca: come ad esempio Venus Freeze che con la combinazione di radiofrequenza ed impulsi magnetici combatte in maniera rapida e localizzata cellulite, righe ed adiposità per un intenso trattamento antiage; oppure Intraceutical Oxigen Infusion che agisce sui tessuti cutanei per una rigenerazione e rivitalizzazione concretamente riscontrabile fin dalle primissime sedute.

L’appagamento dell’ego

In campo wellness vasta ed esclusiva è l’offerta di “ego massagges” di vario tipo e trattamenti con fanghi, polveri e idroterapia, compendiate naturalmente con saune e bagni turchi, una piscina riscaldata e una attrezzatissima palestra dove i personal trainer vi guideranno nella scelta fra una gamma di programmi personalizzabili al massimo e corredati di attività nella piscina stessa o addirittura nella annessa spiaggia, dove si potrà praticare en plein air lo yoga. Strettamente connessa all’offerta wellness è anche l’area health, dove una qualificata equipe di specialisti nel campo della nutrizione, della dermatologia e dell’endocrinologia sono a vostra disposizione per mettere a punto percorsi ad-hoc detox, positive ageing e fitness di diversa intensità e durata per ogni esigenza, compresa quella di un supporto per interventi di medicina estetica e di consulenza dietetica. Ogni aspetto poi della bellezza è al centro delle proposte beauty, dove all’utilizzo di prodotti esclusivi e spesso innovativi per il territorio italiano, si affiancano servizi di pedicure e manicure fino alla più originale nail-art, session per il trucco e trattamenti fashion  in genere. Last but not least, il gusto è protagonista grazie ad “Ego Gourmet”, il percorso ideato dallo chef Valentino Cassanelli capace di unire l’alta cucina ad una alimentazione in sintonia con lo stile di vita sano ed equilibrato che è il filo conduttore di ciascuna proposta del centro. Avete ancora dubbi sul fatto di voler soddisfare il proprio Ego?

Anna Invernizzi

Classe 1972, cinque figli e una vita intensa. Laureata in Economia, impiegata, scrivo per passione su tutto quello che mi interessa. In particolare creo contenuti a tema cucina e lifestyle.

Share
Published by
Anna Invernizzi

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

3 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

4 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

8 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

11 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

13 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

16 ore ago