Jurassic War è la nuova attrazione del parco divertimenti Cinecittà World di Roma.

A Cinecittà World Jurassic War, una delle novità del 2018

Scopriamo insieme la nuova attrazione del parco divertimenti Cinecittà World di Roma, Jurassic War – La battaglia dei dinosauri!

Cinecittà World è il parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, che conta 30 attrazioni e che per il 2018 ha in serbo tantissime novità! Tra queste c’è sicuramente la nuova attrazione dedicata ai dinosauri: si chiama Jurassic War ed è ispirata proprio alle creature più affascinanti comparse sulla Terra 60 milioni di anni fa.

Parco divertimenti Cinecittà
Parco divertimenti Cinecittà.

La nuova attrazione si compone di un simulatore in 4D davvero realistico che permetterà a grandi e piccini di incontrare, quasi fossero reali, queste particolari creature attraverso un treno futuristico e 80 metri di schermo. Il sogno non è mai stato così vicino alla realtà!

Durante il percorso si potranno ammirare le ricostruzioni a grandezza naturale di fossili e dinosauri, tra i più famosi ricordiamo Triceratopo, Velociraptor e T-Rex. In seguito, gli ospiti potranno salire sul treno e iniziare ad esplorare il mondo affascinante dei dinosauri!

Tra le diverse attrazioni proposte ci sono sia quelle acquatiche che quelle più particolari legate al mondo del cinema come ad esempio la CinePiscina o il CineTour, ambientato nell’antico Egitto, tra Templi e Faraoni, un percorso tra i film più celebri che hanno fatto la storia.

Far West - Cowboys a Cinecittà World
Far West - Cowboys a Cinecittà World.
Tra le attrazioni più tranquille ci sono le fontane danzanti, 1200 metri quadrati dove sarà possibile rinfrescarsi. Per i più piccoli una delle novità del 2018 è rappresentata dal Treno del West, che li accompagnerà in un percorso a tema Far West, dove i minatori lavorano con i loro furgoncini colorati percorrendo i diversi tunnel.

Cinecittà World offre soluzioni per grandi e piccini, per chi è temerario e chi invece è più tranquillo: la scelta sarà vostra!

Inoltre, ogni giorno in cartellone ci sono 8 diversi spettacoli che vi intratterranno durante la visita e sarà possibile anche pranzare all’interno del parco stesso.

Il parco è aperto dalle 11.00 alle 19.00, mentre il sabato e dal 10 al 26 agosto sarà aperto dalle 11.00 alle 23.00, con la prospettiva di viverlo anche in notturna, sotto le stelle del cielo romano…!



Cosa visitare in Emilia-Romagna
Viaggi

Cosa visitare in Emilia-Romagna, anche con i bambini

Dove mangiare a Pisa
Viaggi

Dove mangiare a Pisa: ristoranti tipici buoni in centro

Ville venete quali si possono visitare e come fare
Viaggi

Ville venete: quali si possono visitare e come fare

Casablanca Marocco
Viaggi

Casablanca Marocco: dove si trova e cosa vedere

i castelli più belli in Francia
Viaggi

Castelli francesi: i castelli più belli in Francia

Posti romantici Toscana
Viaggi

Posti romantici Toscana: luoghi per una fuga romantica

Viaggi

Dove fare Forest Bathing e rigenerarsi

Mete da evitare a settembre
Viaggi

Mete da evitare a settembre