Vogue Fashion Night Out 2013

Sta per arrivare la Vogue Fashion Night Out 2013: ecco tutte le limited edition dedicate alla notte più glamour dell'anno

Ermanno Scervino per la Vogue Fashion Night Out 2013 con la tshirt di Asia
Ermanno Scervino per la Vogue Fashion Night Out 2013 con la tshirt di Asia
  • Ermanno Scervino per la Vogue Fashion Night Out 2013 con la tshirt di Asia
  • Vogue Fashion's Night Out 2013 Milano
  • Il portachiavi Good Luck di Trussardi dedicato alla Vogue Fashion Night Out 2013
  • Le cover per tablet in pelle firmate Alviero Martini Prima Classe
  • Anna Rita N la special t-shirt per la Vogue Fashion Night Out 2013 di Milano e il contest
  • Nailpatch Art by Missoni, special edition per la VFNO 2013
  • Evento VFNO 2013 di Alcott Los Angeles & Debby
  • VFNO 2013, la tshirt di Liu Jo
  • Il portachiavi Good Luck di Trussardi dedicato alla Vogue Fashion Night Out 2013
  • La capsule collection firmata Dimensione Danza per la Vogue Fashion Night Out 2013, a passo di musica
  • Dimensione Danza firma le tee in edizione limitata, a passo di musica
  • La Teddy Bag by Le Pandorine per la VFNO 2013 di Milano
La notte della moda più lunga dell’anno sta per calarsi sulla città. Pronte alla #VFNO 2013? Fashion brand e case di moda faranno a gara per conquistarsi la vostra attenzione con capsule collection ed edizioni limitate esclusive. Tra dj set, cocktail e shopping, ecco alcuni tra gli special item da non perdere il 17 settembre, quando la Vogue Fashion’s Night Out avvolgerà di glamour e musica la Milano più modaiola.

Missoni e la Nailpatch art più glamour

Missoni lancia per la notte del glamour di quest’anno una delle più imperdibili special edition. La maison pensa alla passione sfrenata di noi donne (tutte) per la nail art e trasforma i suoi più emblematici -e amati- pattern in un kit per unghie in edizione limitata.  Divertentissima e stilosa, ironica e unica, la Nailpatch art by Missoni sfoggia un packaging esclusivo in omaggio all’evento. Dove trovarla: la notte della VFNO 2013 nelle boutique di Milano,Tokyo, Madrid, Parigi e Dubai.

La Icon Tee di Ermanno Scervino con Asia Argento

La maison di Ermanno Scervino ha annunciato di partecipare a tutte le Vogue Fashion Night Out 2013, in Italia e all’estero. Per Milano e Firenze la casa di moda ha creato una icon tee, una t-shirt ispirata all’ultima campagna pubblicitaria autunno-inverno 2013-2014 con testimonial Asia Argento.

Grunge e sexy, dal look metropolitan e graffiante. Come Asia. La t-shirt sarà disponibile in limited edition in tutte le boutique Ermanno Scervino, al costo di 60 euro. I ricavati devolti in iniziative charity promosse dalle singole edizioni della VFNO.

Anna Rita N: la t-shirt e il fashion contest

17 settembre notte di Vogue Fashion Night Out a Milano 2013, di cocktail e chiaramente di shopping. Da Anna Rita N, brand di moda bolognese il cui flagship store di Milano si trova in via Manzoni 41/a, verrà messa in vendita una collezione speciale di t-shirt. 150 tee personalizzate con il logo ormai iconico della VFNO. In più, potrete iscrivervi al fashion contest, in palio un capospalla che farà tendenza quest’autunno-inverno 2013-2014: la mantella in lana merino con lavorazione a treccia e collo in pelliccia. Mentre il ricavato delle t-shirt sarà devoluto alla riqualificazione del campo sportivo dell’area verde annessa all’incubatore di impresa sociale di Via Valtrompia, 65 a.

I gadget fashion e hi-tech by Alviero Martini 1ᴬ Classe

Musica e beneficenza per la casa di moda Alviero Martini 1ᴬ Classe. E una special edition per un porta tablet in morbida pelle di vitello in due nuance: purple e blu metallico, disegnati proprio per la Vogue Fashion Night Out 2013 di Milano. Il flagship store di Corso Matteotti (ang. via Verri) suonerà a ritmo della console di Kay Rush, e in più, non dimentichiamolo, parte dei ricavati andrà alla AISM Onlus, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Le Pandorine: arriva la dolcissima Teddy Bag

Così soffice, che ti vien voglia di coccolarla. Ma anche glamour, tanto da sfoggiarla con i look più urban. Il mitico brand milanese di borse Le Pandorine lancia per la VFNO 2013 una borsa in edizione limitata: la dolcissima Teddy Bag. La teddy è una tender a forma di orso, da usare come portachiavi o  all’occorrenza come shopper di nylon. Dove la trovate? Presso la boutique Anna Ravazzoli, noto concept store di Corso Genova.

Dimensione Danza: i trent’anni di anniversario

Doppi festeggiamenti per Dimensione Danza che oltre ad unirsi alla Vogue Fashion Night Out 2013 celebra i 3o anni di anniversario. E lo fa con una capsule collection speciale. Se volete partecipare agli stappi di champagne, o meglio di Dreher Lemon Radler, l’evento da non perdere è  nel flagship store di Corso Europa, 2. Lì potrete anche trovare la special edition, t-shirt e felpe casual chic in edizione limitata pensate per le più romantiche. Le stampe, creative e dai colori vibranti, ricordano i più famosi passi di danza.

Trussardi: il portachiavi Good Luck

L’appuntamento con Trussardi è nella rinomata boutique meneghina di Via Sant’Andrea 5. Lo store completamente rinnovato aprirà le porte proprio in omaggio alla notte dello shopping più cool dell’anno. Per l’occasione, il fashion brand lancia un portachiavi in special edition, un accessorio divertente e un augurio per ricominciare l’anno lavorativo alla grande. Il gadget racchiude le icone del marchio: il logo del levriero e una miniatura di una delle it bag più di successo, la Lucinda, un quadrifoglio e un ferro di cavallo come buon auspicio. Un messaggio positivo e un perfetto piccolo cadeau per un’amica.

Alcott Los Angeles con Debby

Per chi apprezza lo stile cosmopolita di Alcott Los Angeles e il make up di  deBBY  il luogo in cui trovarsi la notte bianca della moda è uno: il Concept Store di C.so Vittorio Emanuele. Nella location verrà allestito un  make up set con visagisti professionisti. Moda e beauty in un colpo solo, non male. In vetrina invece un set fotografico, per sentirsi al top come modelle e poter postare le proprie foto in mood diva su Instagram e Facebook. E ragazze… chi si farà coinvolgere in questa divertente experience riceverà una make up bag firmata Alcott Los Angeles e deBBY e promo sui capi della nuova collezione. Non male, che dite?

Le cover per smart phone di Byblos

Cocktail e festa alla boutique di Byblos in via della Spiga. Un’incursione nel quadrilatero della moda tra dj set e gadget a cui non rinunciare. Come la cover firmata Byblos, disegnata ad hoc per l’evento. Un accessorio per smart phone declinato in nero o in bianco, deciso e di carattere, con le iconiche fantasie della casa di moda che fanno capolino sulla custodia.

A night with Liu Jo

Liu Jo, marchio sempre più vezzeggiato da noi  donzelle, rispetta puntuale il dating con la notte fashion. Ed ecco che tornano in una nuova reinterpretazioni le immancabili t-shirt, che nel caso del super gettonato fashion brand hanno un tocco di stile in più. Linea più femminile, aderente e sfiancata, un bacio a labbra rosse e una scritta:  a night with Liu Jo. Io ci sto. E voi? Dove: in tutte le boutique Liu Jo di Milano e Firenze.


Vedi altri articoli su: Eventi | Shopping |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *